Curiosità

Miele e aglio per l'influenze e l'ipertensione

  • Chi non ha almeno una testa d'aglio in cucina? Forse non ti piace nemmeno il sapore dell'aglio, ma devi essere d'accordo sul fatto che sia un'eccellente pianta medicinale. Questo ingrediente è molto potente.

    Tra le altre cose, combatte:

    - Tosse

    - Dolore alla gola

    - Raffreddori

    - Infezioni della pelle

    L'aglio è in grado di ridurre la glicemia e migliorare la pressione sanguigna. Aiuta anche a rafforzare l'immunità nelle persone con AIDS. Se si consuma aglio fresco, si sta verificando l'effetto delle proprietà più intensamente.

    Tuttavia, molte persone non possono mangiarlo crudo perché il gusto è molto forte. In tal caso, puoi contare alcuni denti e metterli in acqua bollente. O semplicemente fare la ricetta del miele all'aglio che abbiamo portato a questo articolo.

    Quando tagliamo l'aglio, aiutiamo a liberare l'allicina, che è un agente molto potente. Quindi tagliare bene lo spicchio d'aglio e metterlo in una bottiglia, quindi aggiungere il miele (preferibilmente biologico). Pronto!

    Il miele coprirà i pezzi di aglio, quindi dovresti mescolare lentamente la bottiglia per mescolare gli ingredienti. Quindi utilizzare un coltello o uno stuzzicadenti per rimuovere eventuali bolle d'aria dalla miscela. Chiudi la bottiglia e inserisci la data in cui è stata effettuata la prescrizione.

    Mantenere la miscela riposare nell'armadio per 2 o 4 settimane. Quindi, consumare il miele all'aglio per 3 mesi. Se lo si desidera, è possibile aggiungerlo al tè per alleviare costipazione, tosse e mal di gola. Aglio e miele, come abbiamo detto, possono anche essere consumati separatamente.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresaluterimedinaturaliipertensioneinfluenzatossemieleaglio
    COMMENTA