Curiosità

"Mi rifiuto di crescere uomini irrispettosi": getta tutti i giocattoli di suo figlio nella spazzatura come punizione

  • Ogni volta che gli chiedeva di tenere i suoi giocattoli, il piccolo rispondeva che era lei a tenerli. La madre decise, allora, che l'avrebbe fatto, ma avrebbe tenuto gli oggetti altrove: nella spazzatura.

    Nelle immagini che Tabatha ha registrato, è possibile vederla mettere una grande quantità di giocattoli nei sacchi della spazzatura e aggiunge che questo non è un "lavoro di mamma". Inoltre, spiega che quando il bambino lascia in giro qualcosa, ha bisogno di raccoglierlo e quando si sporca deve pulire. Inoltre, ogni volta che vede sua madre lottare con le faccende domestiche, deve avere l'iniziativa per aiutarla.

    Su TikTok, Tabatha Marie ha condiviso le sue opinioni pubblicando un video in cui "insegnava una lezione" a suo figlio di 5 anni. Secondo la pubblicazione, la madre aveva chiesto al bambino numerose volte di riordinare la sua stanza, ma senza successo. Dopo due giorni, ha deciso di porre fine a quella situazione e ha gettato tutti i giocattoli del bambino nella spazzatura.

    La giustificazione di Tabatha è che si rifiuta di "crescere uomini irrispettosi", dal momento che le pulizie non sono un lavoro femminile o un lavoro esclusivo di una donna.

    La madre di un bambino di 5 anni e di un bambino di 1 anno, Tabatha scommette sulla lezione come forma di apprendimento e crede che, in questo modo, i suoi figli imparino rapidamente come comportarsi. Ha anche ammesso che quell'approccio "estremo" non era semplice, ma che era determinata a insegnare qualcosa di più profondo al primogenito.

    Secondo Tabatha, odiava vedere l'espressione sul viso di suo figlio quando vedeva la sua stanza senza giocattoli. Le ha fatto male, ma non vuole che i suoi figli siano irrispettosi. Molti genitori hanno trovato l'atteggiamento estremamente "crudele", credendo che non sarebbe stato un modo di insegnare, ma solo di punire.

    Altri commenti hanno sottolineato il problema che la camera da letto era un grande disordine generalizzato e che non era un ambiente adatto ai bambini. Alcuni utenti sostengono che il ragazzo sia ancora troppo giovane per aggiustare la sua stanza da solo e che lei dovrebbe aiutarlo mostrandogli come farlo.

    Ma non ha solo commenti negativi. Alcune persone hanno sostenuto pienamente il suo atteggiamento e scommettono su questo come un modo efficace per insegnare ai loro figli qualcosa di più grande. Coloro che erano d'accordo con l'approccio "duro" di Tabatha hanno affermato che questo tipo di educazione fa sì che i bambini rispettino le altre persone; ma ovviamente è pur sempre da valutare.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriamoremadrefiglieducazionelezione
    COMMENTA