"Mi rifiuto di crescere uomini irrispettosi": getta tutti i giocattoli di suo figlio nella spazzatura come punizione Curiosità

"Mi rifiuto di crescere uomini irrispettosi": getta tutti i giocattoli di suo figlio nella spazzatura come punizione

Ogni volta che gli chiedeva di tenere i suoi giocattoli, il piccolo rispondeva che era lei a tenerli. La madre decise, allora, che l'avrebbe fatto, ma avrebbe tenuto gli oggetti altrove: nella spazzatura.

Nelle immagini che Tabatha ha registrato, è possibile vederla mettere una grande quantità di giocattoli nei sacchi della spazzatura e aggiunge che questo non è un "lavoro di mamma". Inoltre, spiega che quando il bambino lascia in giro qualcosa, ha bisogno di raccoglierlo e quando si sporca deve pulire. Inoltre, ogni volta che vede sua madre lottare con le faccende domestiche, deve avere l'iniziativa per aiutarla.

Su TikTok, Tabatha Marie ha condiviso le sue opinioni pubblicando un video in cui "insegnava una lezione" a suo figlio di 5 anni. Secondo la pubblicazione, la madre aveva chiesto al bambino numerose volte di riordinare la sua stanza, ma senza successo. Dopo due giorni, ha deciso di porre fine a quella situazione e ha gettato tutti i giocattoli del bambino nella spazzatura.

Tags
emozionisentimentipensieriamoremadrefiglieducazionelezione