Stamattina il messaggio più dolce è stato trasmesso in diretta a Mattino 5. La trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, in onda ogni giorno alle 8:40, affronta argomenti di informazione e intrattenimento con ospiti in studio che discutono e approfondiscono diverse tematiche attuali. Questa mattina, Vecchi ha preso la parola e ha comunicato una notizia importante. Federica non è riuscita a trattenere le lacrime.
L'annuncio più dolce di Francesco Vecchi
Tutto è iniziato con Federica Panicucci che ha scherzato con il collega. "Francesco, vedo che hai uno sguardo diverso. Prendiamoci qualche istante per dirlo. Vuoi dirlo tu?", ha detto la conduttrice di Mattino 5. "Sì", ha risposto lui, "mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito di gioia il mio cuore e quello di mia moglie Tina. È nato Paolo ieri, il mio secondogenito. Questa è la foto della sua piccola manina. È stata una gioia immensa, ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l'affetto che merita questo bimbo di 3 chili e 300 grammi". "È davvero un bellissimo bambino, Tina ci sta guardando", ha risposto Panicucci.
Ecco il video:
"Tina non immagina quanto sono grato nei suoi confronti per questo dono che mi ha fatto", ha detto Francesco Vecchi. Nel frattempo, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime ed estremamente felice ha fatto gli auguri a lui e alla sua compagna per il neonato. Tina è giornalista come Francesco ed è originaria della Sicilia, trasferitasi a Milano. Dopo la laurea, ha ottenuto un posto in Mediaset ed è attualmente caporedattrice di Mattino 5. Il matrimonio è avvenuto nel 2020 e il primo figlio si chiama Enrico.