Curiosità

"Mal di pancia fortissimo": Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

  • La vicenda di cui parleremo ora è veramente spaventosa. Una giovane madre di 35 anni è deceduta dopo un lungo mese di sofferenza. Tutto è iniziato con forti dolori addominali. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto a questa giovane donna.

    Yorkshire, Rebecca muore a 35 anni dopo un mese di agonia

    Dopo un mese di sofferenza, Rebecca Evans di 35 anni, conosciuta come Becky dagli amici, è venuta a mancare domenica 5 maggio 2024, lasciando il marito Scott e i suoi due figli Evan, di 10 anni, e Freddie, di 6. Come riportato da Leggo, la famiglia della giovane madre ha dichiarato: "Siamo distrutti. Becky era così vivace e gentile, pronta ad aiutare tutti in ogni momento. Ancora non riusciamo a credere che sia andata via in questo modo così improvviso. I suoi bambini sono ancora sconvolti".

    Una storia da brividi

    Rebecca Evans, residente nello Yorkshire, in Gran Bretagna, aveva organizzato una gita fuoriporta per i suoi piccoli. Un weekend in camper da passare insieme a Evan e Freddie e al padre, Adams, di 63 anni, per distogliere la mente dalla tristezza dovuta alla perdita della madre avvenuta a dicembre 2023. Ma all'improvviso il suo stato di salute è peggiorato, tanto da non riuscire nemmeno a camminare. La famiglia l'ha quindi portata in ospedale, ma Rebecca si è spenta poche ore dopo.

    Secondo quanto riportato da Leggo, Adams ha dichiarato: "I miei nipoti non smettono di piangere. Becky era semplicemente straordinaria. Stava affrontando la malattia con coraggio, quindi non riusciamo a capire come mai sia partita così improvvisamente". La famiglia ha scelto di non divulgare ai media i dettagli della malattia di Rebecca. I colleghi dell'azienda The Range, una catena di negozi che vende prodotti per la casa, l'hanno ricordata così: "Siamo tutti sconvolti e sorpresi da quanto è accaduto. Ancora non riusciamo a capacitarcene, ha lasciato un vuoto enorme nei nostri cuori".

    Tags
    DoloreMorteRebeccaAgonia
    COMMENTA