Cosa faresti se i bambini avessero fame e tu non avessi nessuno a cui chiedere aiuto? Una madre di tre bambini è caduta in questa terribile situazione. Non aveva altra scelta che rubare il cibo dal negozio.
Teresa West si è preparata a tutto tranne che alla reazione della polizia locale. Gli agenti di polizia Keith Bradshaw e Candice Spragins hanno ricevuto un avviso dalla centrale che si era verificato un furto nel negozio di alimentari Food Lion a Hillsboro. Sono stati immediatamente inviati sulla scena del crimine.
Keith e Candice non hanno immediatamente arrestato il criminale nel negozio, hanno rintracciato Teresa a casa sua. E non si sono pentiti di averlo fatto. Dopotutto, hanno scoperto la vera ragione di questa azione della madre di tre bambini.
Teresa ha detto: “Ho chiesto aiuto. Ma per tre giorni la mia scrivania era ancora vuota. E poi non ho visto altra via d'uscita ". La povera madre ha rubato beni di prima necessità dal negozio. Il tutto per il valore di 36 dollari.
Certo, la polizia doveva ancora emettere una multa a Teresa. E lei, a sua volta, ha restituito tutto il cibo al negozio. “Non può nemmeno essere definito un crimine. Dopotutto, non l'ha fatto per avidità, ma secondo necessità. Voleva solo nutrire i suoi figli ", ha scritto il dipartimento di polizia di Hillsborough sulla loro pagina Facebook.
Ma la storia non finisce qui. Quella sera, un paio di poliziotti sono tornati a casa di Teresa. Hanno portato diversi sacchi di cibo, il cui conto totale è stato di $140. E Keith e Candice hanno speso soldi di tasca loro.
Alla famiglia sono stati forniti tutti i beni necessari: carne, verdura e frutta, cereali, ecc. Per alcuni, questo non è niente di speciale, ma ciò che significava per una famiglia numerosa non può essere espresso a parole!
Il dipartimento di polizia di Hillsborough ha scritto: “Prima di tutto, siamo esseri umani, e poi la polizia. Spesso mostriamo compassione. Il capitano Bradshaw e l'ufficiale Spragins sono encomiabili." La polizia infatti ci protegge e previene ogni crimine. Ma anche la polizia può fare molto di più per le persone.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!