News

Luciana Littizzetto ricoverata in ospedale: cosa le è successo

  • La nota attrice e comica di 'Che Tempo Che Fa', Luciana Littizzetto, ha dovuto essere ricoverata in ospedale a causa di una grave condizione di salute.

    Luciana Littizzetto

    "Che Tempo Che Fa", Luciana Littizzetto in ospedale

    In una recente trasmissione di 'Che Tempo Che Fa' condotta da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ha condiviso la sua difficile esperienza. Originariamente pensava di soffrire di una semplice influenza a causa di forti dolori, ma successivamente è stata diagnosticata con una pancreatite acuta, situazione che ha necessitato un immediato ricovero.

    Littizzetto ricoverata in ospedale

    "Pensavo fosse influenza": il racconto della comica

    "Martedì mi sono sentita male, ho corso al pronto soccorso pensando fosse influenza: si trattava invece di una pancreatite acuta," ha spiegato Littizzetto. Ha poi aggiunto l'importanza di ascoltare i segnali che il proprio corpo invia.

    Littizzetto

    Luciana Littizzetto ricoverata per pancreatite: come sta ora

    Nonostante Littizzetto non beva alcolici e segua una dieta molto sana, ha sviluppato la pancreatite. Dopo il ricovero, ha rassicurato tutti sulla sua ripresa, menzionando che i suoi valori sono in miglioramento e che sarà presto ristabilita. Ha anche espresso gratitudine nei confronti del personale medico e ha sottolineato l'importanza della sanità pubblica, un bene prezioso da proteggere e sostenere.

    Tags
    Luciana LittizzettoospedalepancreatitesaluteChe Tempo Che Fatelevisione
    COMMENTA