Nel mondo dello spettacolo italiano, l'episodio clou è stato recentemente lo scontro verbale tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d'Urso durante il programma Ballando con le Stelle. Lucarelli, nota per il suo stile diretto, ha lanciato pesanti critiche alla carriera televisiva di d'Urso, definendola 'trash', una mossa che ha scatenato un vero tornado mediatico.

LEGGI ANCHE
- Barbara D'Urso finisce in ospedale: il duro intervento di Selvaggia Lucarelli a "Ballando"
- L'Isola della Tentazione Spagna, passioni tra piscina e camera da letto con il corteggiatore di fronte alle telecamere: scoppia la tempesta.
- "Un grande imbarazzo per Elisabetta Gregoraci a causa dell'omaggio alla Vanoni"
La giornalista e giurata del famoso show ha espresso il suo disappunto per il percorso professionale di d'Urso, suscitando reazioni contrastanti nel pubblico presente. Da un lato, c'è chi apprezza la sua franchezza, dall'altro chi difende d'Urso, figura iconica dei pomeriggi televisivi su Mediaset.