Scopri quali sono i segni più considerati codardi!
Toro
I Toro entrano in questa lista perché non si scusano quasi mai, semplicemente perché credono che non dovrebbero. Non sempre agiscono con cattive intenzioni, ma credono di essere al di sopra di tutti gli altri e che sia dovere di tutti capire i loro problemi e andarci piano con loro.
Cambiare quel pensiero arrogante è una missione che raramente funziona.
Cancro
Sebbene siano bravi a difendere i propri cari, i Cancro hanno seri problemi ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni, pensando sempre che i loro errori siano colpa degli altri, non loro.
Ecco perché distorceranno sempre le situazioni in modo che il colpevole sia qualcun altro e difendano il loro punto di vista fino a quando le altre persone non si stancano.
Bilancia
I Bilancia possono essere drammatici e codardi molte volte. Quando scoprono i propri errori, ricorrono al pianto e persino a storie false per muoversi e togliersi di dosso la necessità di aggiustare le cose.
Vogliono sempre che sia risparmiato il senso di colpa, e se questo viene sempre curato, questa abitudine aumenterà a valanga, con conseguenze per tutti coloro che li circondano.
Vergine
I Vergine credono che tutto ciò che fanno debba essere perfetto e a loro piace dare l'impressione di non commettere mai errori, facendo tutto il necessario per evitare di dover affrontare la delusione per i loro fallimenti.
Non hanno problemi a dare la colpa ad altre persone ed eludere la responsabilità se questo li aiuta a mantenere il loro status. Tuttavia, d'altra parte, possono finire per acquisire nemici, che prima o poi faranno emergere la verità.
Pesci
I Pesci hanno molta paura di correre rischi e fallire, quindi di solito non si trovano in situazioni rischiose, in nessun ambito della vita. Tuttavia, quando vengono coinvolti e le cose non funzionano, non sempre agiscono con maturità.
Molto sensibili e più suscettibili di essere scossi dai commenti degli altri, preferiscono agire con codardia, incolpando la sfortuna o altre persone piuttosto che dover affrontare il giudizio degli altri.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!