Curiosità

Le passioni di ogni segno dello zodiaco

  • In questi giorni ho incontrato un Ariete e me ne sono innamorato. Delicato come un rinoceronte, mi mandava rapidamente nella mer*a per qualsiasi tentativo di dramma e impiegava quel metodo infallibile per risolvere i litigi a letto. E come gli piaceva combattere. Si metteva nei guai tutte le volte che mi ubriacavo e guai a chi osava dire che aveva torto. Ero arrabbiato. Non gliene fregava niente degli altri e aveva l'energia per spostare una montagna se necessario. Mi piaceva. Peccato che l'abbia scoperto. Se non avessi parlato, forse l'amore non sarebbe finito.

    Ho incontrato un Toro. Siamo usciti a cena. Siamo usciti a pranzo. Siamo usciti per colazione, brunch, tè pomeridiano e cena. Non ho mai mangiato così bene. Sapeva vivere, mangiare, bere, dormire, fare l'amore. Voleva godersi ogni giorno della vita, nessuno dei quali poteva mancare. La vita con lui è stata fantastica finché non ha iniziato a insistere. Testardamente come un mulo, non toro. Era possessivo e immutabile. Mi mancava ma dovevo finire. Forse ha deciso di legarmi.

    Ecco, sono stato incantato da un Gemelli. Ha parlato, parlato, parlato senza sosta. Eppure, non ho mai capito cosa pensasse. Non credo che capisse nemmeno se stesso. Ho sempre pensato a un'opinione da cambiare. Era gioia di persona e ha contagiato la mia vita. Peccato che abbia cambiato idea troppo in fretta e sia andato a diffondere gioia altrove. Penso solo che non sarebbe male fartelo sapere.

    Sono uscito una mezza dozzina di volte con un Cancro e presto ha parlato di sposarsi. Mi ha presentato sua madre e mi ha detto che intende vivere sempre con lei, non lasciarla mai. Mi sono spaventato ma ho pensato che fosse carino. Era romantico e premuroso, voleva davvero coccolarmi. È stato un dramma per quasi tutto e sono stato costretto ad andarmene quando voleva che firmassi un contratto che mi obbligava a non finire mai. Cosa difficile da giurare.

    Ho notato un Leone e me ne sono innamorata a prima vista. Discreto come un cinghiale in gonna, solo lui voleva brillare. Era il centro di tutto, era il centro del mondo e io ero lì solo per ammirarlo mentre regnava. Era la stessa generosità. Ha fatto di tutto per conquistare un altro ammiratore per la sua band e l'amore è finito solo quando io, in un momento di follia, ho pensato alla strana possibilità di guidare.

    Ho iniziato a uscire con una Vergine e avevo il terrore di sporcarmi. Correggeva frettolosamente i verbi coniugati, notava unghie scrostate, vestiti spiegazzati e appena mi vedeva veniva ad annusarmi. Era fantastico. La giustizia in persona. Ho fatto tutto bene e l'amore è finito solo il giorno in cui ho lasciato cadere la salsa di soia in pantaloni bianchi e lui era in agonia anche solo a guardarlo.

    Mi sono innamorato di una Bilancia e ho trovato anche mezzo mondo. Era bello, simpatico e affascinante e ho anche fatto finta di non vedere il suo telefono squillare perché faceva di tutto per farmi piacere. Era la diplomazia stessa. L'amore è finito solo perché gli ho chiesto di scegliere un ristorante dove cenare. Era confuso da questa scelta di affari. Sto aspettando fino ad ora che mi chiami.

    Ho incontrato uno Scorpione e non so nemmeno da dove cominciare. Ci conoscevamo a malapena e lui conosceva già i nomi e le carte d'identità di tutti i miei ex fidanzati. Era un esperto di stalking. Ero persino geloso dell'ombra, ma all'inizio ho fatto finta che non mi importasse. Aveva una pelle spessa, un cuore tenero e pensava sempre a fare l'amore. Volevo la pace, ma non potevo rilassarmi. Ho dovuto lasciarlo perché ero stanco di ricordare il combattimento della prima settimana. Non può dimenticare. Chiama oggi per chiamarmi per nome.

    Mi sono imbattuta in un Sagittario e sono rimasta incantata dalle battute noiose e dal essere attraente senza essere volgari. Era incredibile. Ho pensato solo a viaggiareEro in un posto ogni ora. Ho avuto avventure incredibili con lui e non so perché ho fatto l'errore di chiedergli di sistemarsi. Forse è per questo che ha deciso di rompere.

    Ho incontrato un Capricorno e mi sono innamorato di tale concentrazione e responsabilità. Era basso, schietto e obiettivo, pensava solo al lavoro. ho fatto piani. Tabelle. Fogli di calcolo. Ha anche fatto i conti per i colpi e i ritorni in città. Un giorno ho preso in prestito dei soldi e lui è scomparso. Ho già i soldi. Sto aspettando che torni.

    Sono rimasto incantato da un esotico Acquario che ho incontrato lì. Si vestiva come meglio credeva e viveva in un piccolo mondo privato. Era scherzosamente appassionato, ma nemmeno lui sapeva cosa voleva. Ha detto che aveva paura di farsi coinvolgere ed era abile nel non rispondermi. So solo che tutto stava andando alla grande fino a quando non ho inviato un messaggio e ho aspettato per circa due anni che lo visualizzasse. Vai a capire.

    Ho finalmente incontrato un uomo Pesci. Sensibile com'era, faceva carità e aveva una grande spiritualità. Sognavo da sveglio senza fermarmi e girandomi e muovendomi dovevo urlare: "Torna sulla Terra, figlio mio, smettila di viaggiare". Era distratto nei propri sogni ed era la persona più gentile del mondo. Ho dovuto finire solo perché si è distratto, mi ha lasciato parlare da solo, e sai, a volte è bello avere qualcuno sulla Terra con cui parlare.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepassioneamorerelazione
    COMMENTA