Curiosità

Le linee dell'amore, com'è la tua?

La chiromanzia è una pratica antica caratterizzata come la capacità di raccontare il proprio futuro attraverso lo studio del palmo della mano. Risalente alle radici dell'astrologia indù e indovini diverse migliaia di anni fa, ora è conosciuto e praticato in tutto il mondo.

Ci sono una serie di linee specifiche sul palmo su cui si concentrerà un lettore di palmari, ognuno con le sue connessioni e significati unici.

Posiziona i palmi delle mani e osserva il modo in cui la linea d'amore si allinea e poi continua a leggere per scoprire cosa significa.

1. La linea della mano sinistra è più alta della mano destra

Questi individui non credono che l'amore sia un fattore necessario nella loro vita per la felicità, completamente soddisfatti di essere soli.

Per questo motivo, sono disposti ad aspettare per quanto tempo ci vorrà per trovare la persona giusta piuttosto che correre in una relazione solo per evitare di essere single troppo a lungo. 

2. Le linee d'amore su entrambe le mani sono allo stesso livello

Questi individui prendono l'amore molto sul serio e preferiscono essere in rapporti costanti e di lunga durata. Non hanno paura del tempo, dell'energia e della dedizione che prenderà una relazione reale, più che preparati a lottare per qualcosa su cui si sentono fortemente.

Altamente razionali e valutando l'importanza di una routine costante, sono molto disturbati quando qualcosa cambia, specialmente all'ultimo minuto. 

3. La linea della mano sinistra è più bassa della mano destra

Queste persone sono vecchie anime. Saggi oltre i loro anni, hanno una visione unica della vita. Non sono inclini a cadere nelle tendenze della società moderna, preferendo invece vivere secondo le proprie regole sociali che spesso risalgono ai tempi della cavalleria e del rispetto.

Sono molto intuitivi e possiedono un sesto senso che è raramente, se non mai, sbagliato. Questi individui si ritrovano attratti da partner e amici più anziani che operano a un livello molto più maturo di altri della loro età.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testlineeamorepalmomanisignificato
COMMENTA