Uno studio rivela che è più probabile che le donne tradiscano quando i loro partner non fanno i lavori domestici! I tradimenti nelle relazioni sono controversi, il che motiva sempre dubbi e critiche. Quando c'è un tradimento da parte di una delle parti, la gente si chiede sempre cosa abbia portato l'altra a farlo, e la questione diventa una valanga di supposizioni.
Uno studio rivela che è più probabile che le donne tradiscano quando i loro partner non fanno i lavori domestici! Secondo il Mail Online , uno studio di Gleeden, un sito creato appositamente per gli appuntamenti extraconiugali creato dalle donne, ha rivelato che mentre gli uomini avevano maggiori probabilità di tradire i loro partner, il 73% delle donne ha risposto che parte dei motivi del loro tradimento erano dovuti agli uomini erano più propensi a tradire i loro partner, i partner non erano coinvolti nelle faccende domestiche.
Lo studio ha intervistato più di 10.000 donne di tutto il mondo, utenti della piattaforma, che hanno risposto a un sondaggio completo della piattaforma sull'infedeltà. Lo stesso studio ha anche scoperto che gli altri motivi per cui le donne tradiscono sono sentirsi desiderate e sexy , con il 31% degli intervistati nel sondaggio.