OroscopoLe donne di questi segni zodiacali preferiscono gli uomini più giovani di loro

10/04/2019 - 17h

Si parla sempre di donne attratte da uomini più anziani perché amano la loro maturità ed esperienza. Ma ci sono segni che sono attratti dall'adrenalina dei migliori uomini.

Segni che sono attratti da uomini più giovani di loro:

Cancro:

Ti senti più attratta dagli uomini più giovani perché significa che hai l'opportunità di prendertene cura. Tu sei il tipo di donna che cucinerà per il suo partner, darà affetto infinito e si dedicherà completamente alla relazione. Per te, una relazione dovrebbe essere qualcosa a cui ti dedichi al 100 percento. Il motivo per cui ti piace uscire con i ragazzi più giovani è perché è molto più facile per te dedicarti a qualcuno che sta ancora crescendo e imparando nell'amore, proprio come te.

Toro:

Sei uno dei segni dello zodiaco che, in una coppia, sei naturalmente protettiva e amorevola, quindi uscire con ragazzi più giovani è qualcosa che ti viene naturale. Ti piace l'idea di poter proteggere qualcuno che ami e tenerlo vicino in modo che il tuo amore possa prosperare e crescere nell'ambiente di cura che hai creato. Ti piace anche l'idea di poter insegnare cose nuove al tuo partner. Se esci con qualcuno della tua età o anche più grande di te, non c'è niente che tu possa insegnare loro che probabilmente non sanno già.

Ariete:

Non sei un segno zodiacale immaturo, ma sei un po' impulsiva. Quando esci, hai la tendenza a innamorarti perdutamente prima di conoscere veramente la persona. Quando incontri uomini che sono più grandi di te, senti che il tuo entusiasmo per la vita diminuisce, facendoti perdere tempo. Invece, i giovani si uniranno alle tue impulsive ed eccitanti avventure.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnioroscopodonneragazzigiovani
Loading...