Pensieri

Le donne che si apprezzano e sono fedeli a se stesse hanno un bagliore speciale.

Queste donne forti non mancheranno di dire ciò che pensano e sentono, per paura di ferire, sono vere. Si metteranno al primo posto, rispetteranno i tuoi desideri, le tue esigenze. Non avranno bisogno che nessuno riconosca il loro valore, le loro potenzialità, perché si riconoscono e si valorizzano.

Le donne che si riconoscono e si apprezzano cercheranno esperienze più felici, relazioni più sane, sono in grado di riconoscere relazioni tossiche che possono minare la loro salute emotiva e mentale, allontanarsi da persone che non le apprezzano o che cercano di minare le loro emozioni.

Sarà molto facile riconoscere una donna che ti possiede, lo saprai quando sarai in presenza di uno di loro. Queste donne non chiedono il permesso di essere chi sono o di esprimersi come desiderano.

Hanno la loro luce e grandezza interiore. Sanno valorizzare le amicizie e gli amori che le valorizzano, sanno allontanare dalle loro vite le persone decrepite. Non hanno pazienza con le persone che sanno solo svalutare, abbattere, tirare tappeti, quindi dimostrano che con loro queste persone non avranno scampo.

Le donne che si apprezzano veramente incoraggiano altre donne, non competono con le altre, sanno che ognuna ha il suo valore, che ognuna è unica, si impegnano a collaborare con altre donne e simpatizzano con le storie di altre donne che non si sono ancora riconosciute nel loro potenziale.

Le donne che possiedono se stesse hanno un bagliore speciale, un bagliore interiore che emana a coloro che hanno l'opportunità di essere vicino a loro. Sono aggregatori, usano la solidarietà nelle loro relazioni, ma sanno porre dei limiti in tutte le relazioni.

È difficile passare attraverso una donna così senza sentire un impatto positivo o negativo, dipende dal tipo di approccio che stabilisci con loro perché sarà facile riconoscere se sei qui per aggiungere o sbagliare, reagiranno secondo la tua postura, in modo sicuro e fermo, senza esitazione. Non hanno paura di porre limiti e bandire gli estranei dalle loro vite.

Sono là fuori a raccontare la propria storia, sfilando con sicurezza e autostima; se cadono o si rialzano, il loro scopo è essere felici, cercare esperienze; scommettono, non ha funzionato, iniziano altre cose, investono in altre situazioni, credono di nuovo in tutto, perché si fidano abbastanza di se stessi. Si sostengono a vicenda, credono nel processo della vita.

Potresti già sapere che una donna del genere non ti metterà al primo posto, perché sarà la prima nella sua vita. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriamoreferiredonnefortivita
COMMENTA