CuriositàLe donne che bevono birra sono più fedeli

18/12/2018 - 22h

Se ti dichiari un'amante della birra, abbiamo ottime notizie. Uno studio condotto presso il National Center for Risk Assessment of Osteoporosis negli Stati Uniti, ha dimostrato che le donne che bevono birra sono più fedeli. 

Prima di dire che stiamo mentendo, leggi questa nota:

Lo studio è stato condotto su donne maggiorenni che consumavano birra frequentemente, e le loro rivelazioni erano incredibili. In primo luogo, è stato scoperto analizzando i loro stili di vita che sono meno propensi a commettere infedeltà.  Inoltre, è stato rivelato che hanno meno probabilità di soffrire di osteoporosi, dal momento che bere un bicchiere di birra rafforza le ossa, anche più del latte.

Il motivo è che questa bevanda contiene flavone, che agisce direttamente sugli osteoblasti, cioè sulle cellule responsabili della formazione dell'osso.

Secondo questa ricerca, il segreto consiste nel bere mezzo bicchiere di birra al giorno per ottenere i risultati. Tuttavia, se ne fai un uso eccessivo, sarà dannoso per la tua salute.

La birra aiuta anche a ridurre i fattori del morbo di Alzheimer e contiene anche polifenoli, vitamine, fibre e fitoestrogeni per aiutare a prevenire gli estrogeni che si perdono durante la menopausa. 

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto e condivi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
donnebevonobirrainfedelt
Loading...