Carmela, conosciuta come la pescivendola più bella d’Italia, sta affrontando un periodo difficile dopo essere diventata famosa su TikTok. Lei e suo marito Luigi Febbraro gestiscono la pescheria Ittica Febbraro di Casoria (Napoli). Di recente, il programma Le Iene ha portato alla luce alcune notizie preoccupanti riguardanti la loro attività.
I carabinieri sono intervenuti nella loro pescheria dopo che sono stati chiamati dai titolari. L'arrivo dell'inviato Filippo Roma con l'animalista Enrico Rizzi ha scatenato delle tensioni. Luigi ha spiegato che sua moglie crea video in cui mostra il pesce in vendita, ma sembra che questo abbia disturbato qualche animalista, portando a una pesante accusa contro di lei.
Bufera sulla pescivendola più bella d’Italia: quali sono le accuse
Durante la registrazione del servizio de Le Iene, sono state sollevate accuse di maltrattamenti verso gli animali da parte di Carmela. Secondo Rizzi, la coppia divertendosi a fare video su TikTok che includono balletti umilianti e maltrattamenti sugli animali vivi, tratta questi ultimi come oggetti. Questo comportamento ha portato Rizzi a denunciarli e a richiedere il sequestro preventivo della loro attività.
Il profilo TikTok della pescivendola è stato bloccato a causa delle polemiche sui presunti maltrattamenti, in particolare su alcuni polpi utilizzati nei video.
Con 260mila follower, Luigi si difende dicendo che non hanno mai maltrattato gli animali, ma che volevano solamente mostrare il loro lavoro utilizzando creatività e allegria.
Il futuro rivelerà come si svilupperà questa situazione e se ci sono state reali violazioni o meno.