CuriositàLe bambine nate di due colori diversi: impossibile credere siano gemelle!

13/02/2018 - 11h

Queste due adorabili gemelle hanno solo 7 mesi, ma sono già famose sul web. Isabella e Gabriella hanno guadagnato il loro seguito a causa di una caratteristica unica: anche se sono sorelle gemelle eterozigote, sono nate con due tonalità della pelle estremamente diverse.

Gabriella ha la pelle scura e gli occhi marroni, Isabella invece ha la pelle più chiara e gli occhi grigi.

"Isabella è una bambina calma e super rilassata. Lei ridacchia ogni volta che la fissi e ama essere solleticata. Gabriella ha iniziato a gattonare a 5 mesi e non ha smesso di muoversi da allora. È una sfera di energia sorridente e ama farsi coccolare " ha detto la madre delle bambine, Clementina Shipley.

Le bambine non sono di razza mista, ma in realtà entrambe afro-americane ed entrambe le caratteristiche appartengono alla famiglia. Isabella e Gabriella sono la prova che tutte le sfumature della pelle nera sono belle.

La mamma ha creato un profilo Instagram con molti seguaci nel quale pubblica foto anche della sorella maggiore di tre anni, le tre bimbe sono diventate il simbolo delle bellezza delle diverse sfumature della pelle. 

Eccole appena nate:

Sorridenti e vivaci all'età di sette mesi:

Condividi con i tuoi amici e familiari!

Tags
Bambinedue coloridiversigemelle
Loading...