CuriositàLe 5 cose che possiamo scoprire dai Tarocchi zingari

08/09/2018 - 16h

La zingara dei tarocchi aiuta a comprendere i problemi e gli atti personali, finanziari e affettivi risvegliando la coscienza umana. È una guida alle questioni affettive, alle ore di importanti decisioni materiali, alla ricerca di un percorso. Porta consigli su questioni personali, rivelando tutti gli aspetti che dobbiamo sapere in quel momento.

Possiamo dire che le carte dei Tarocchi sono gli unici che portano risposte dirette, franche e obiettive su qualsiasi domanda del consulente.

Puoi leggere i Tarocchi ogni giorno, tempo e ambiente, è sufficiente che il professionista e il consulente si sentano liberi di sviluppare la consultazione. Le condizioni locali influenzano più delle date, poiché è consigliabile che l'ambiente sia calmo e che l'atteggiamento (fisico, mentale, emotivo, psicologico, spirituale) del praticante sia abbastanza equilibrato da garantire una guida adeguata al consulente.

È di grande importanza che il tarologo sia veramente preparato e abbia studiato il suo strumento di lavoro, oltre a conoscere il contenuto simbolico delle lettere e tutto ciò che può comportare una consultazione di tarocchi. Altrimenti, i Tarocchi diranno poco o nulla sulla situazione.

All'interno di così tanti argomenti che possiamo chiedere ai Tarocchi Gypsy, lascio qui 5 argomenti oggettivi che possiamo scoprire attraverso essi:

1. Messaggi giornalieri

Per la loro obiettività, possono darci ogni giorno un messaggio che ci aiuterá ad avere una chiara idea di come sará il nostro giorno, essendo così in grado di aiutarci a evitare di prendere decisioni al momento sbagliate, per prepararci per le cose nuove, in breve, essere in grado di agire in base al messaggio ricevuto per avere una giornata più tranquilla, evitando così molti problemi.

Continua a leggere...
Tags
5cosescopriregrazietarocchicartezingaremessaggigiornalieririvelazioniimportantiprotezioneenergiapositivanegativadecisioniobiettivit
Loading...