Curiosità

Le 10 donne che non immagini neanche che esistano!

  • Ogni giorno vediamo e siamo in mezzo a tanta gente, sia per le strade che al lavoro, nei parchi ecc. Ma per quanto abbiamo una memoria molto buona, raramente ci ricordiamo di tutto ciò che vediamo, a meno che la persona abbia qualche caratteristica così straordinaria che sia difficile da scordare. Così abbiamo preparato un elenco di 10 donne che certamente non credevate che realmente potessero esistere.

    Mandy Sellars

    Mandy è una donna che soffre della Sindrome Proteus, che causa una crescita sproporzionata delle ossa e della pelle. Il peso totale delle gambe di Mandy è superiore a 90 kg.

    Charity Pierce

    Charity è una donna che vive negli Stati Uniti. Oggi pesa 360kg. Lei può malamente muoversi e ha bisogno di aiuto per uscire di casa. Ancora con tutte le difficoltà Charity si innamorò di un giovane con la metà della sua età ed oggi sono impegnati, lui ha 22 anni. Lei desidera fare l'intervento bariatrico ma per questo deve ancora perdere circa 120 kg. Questa è una grande sfida per Charity!

     Elaine Davidson

    Elaine è una donna brasiliana che attualmente vive in Scozia lei ha il suo corpo coperto da piercing. La sua passione per i piercing è iniziata nel 1997 quando ha messo il primo piercing sul suo corpo. Oggi il suo nome è nel Guinness dei record per essere la donna con più piercing al mondo.

    Victoria Wright

    Victoria soffre di una malattia estremamente rara che ha un nome piuttosto insolito: il cherubismo, perché le persone che lo soffrono assomigliano a quello che sarebbe il ritratto di un angelo.

    Rahma Haruna

    Rahma è una ragazza nigeriana di 19 anni nata completamente perfetta, ma che quando aveva solo 6 mesi di vita ha smesso di crescere. È una malattia che impedisce la crescita dei suoi membri, rendendo necessario vivere all'interno di un secchio che si trova sulla sedia a rotelle. A causa di questa  malattia lei sente molti dolori .

    Jessica Cox

    Jessica è nata senza le braccia, quindi ha sviluppato abilità incredibili con i piedi. Scrive, mangia, pettina i capelli, mette le lenti a contatto, apre lattine di coca-cola. Tutto ciò perché i suoi genitori hanno insegnarono ad essere totalmente indipendenti. Lei guida e pilota gli aerei. È il primo pilota senza braccia nel mondo.

    Asha Mandela

    Asha vive in Georgia negli Stati Uniti ei suoi capelli sono lunghi oltre 17 metri e pesano 41 kg. Secondo i medici il peso dei suoi capelli sta dannegiando la sua colonna vertebrale, ma lei non si preoccupa del loro parere.

    Barbie Thomas

    Barbie ha subito un incidente quando ha tentato di salire su un trasformatore quando era più giovane, invece di tenersi nei posti giusti ha finito per tenere due cavi e ha preso una scossa così forte che le ha fatto perdere le braccia. Ma la sua grande voglia di vivere le ha permesso di diventare una bodybuilder.

    Julia Gnuse

    Julia è la donna più tatuata del mondo. Probabilmente non ci sono più spazi per creare nuovi tatuaggi. Guardate bene le sue mani!

    Harnaam Kaur

    Harnaam soffre di uno squilibrio ormonale che le causa una crescita eccesiva dei peli sul volto. Da quando lei aveva 11 anni convive con questo problema, che sicuramente è molto fastidioso per una donna.

    Tags
    GuinnessDonneMalattie
    COMMENTA