CuriositàLancio della linea di lingerie da uomo per notti appassionate

14/08/2019 - 16h

Molti uomini si lamentano perché la donna/ragazza non usa un abito provocatorio di notte. Ma la verità è che dovrebbero anche incoraggiare le donne a farlo. Il fatto che non abbiano queste sorprese non li autorizza a cercare qualcosa di "più caldo" fuori dal rapporto.

Sono d'accordo che le donne dovrebbero farlo sì, ma sono anche d'accordo sul fatto che anche gli uomini dovrebbero avere un'iniziativa diversa dal solito.

Ecco perché ora hanno lanciato una linea di intimo per lui, Menagerié.

Pizzi e altre cose audaci che rendono l'uomo un po' più provocatorio, valorizzando i suoi attributi fisici. Sembra una grande iniziativa in quanto può anche consentire alle spose che sono in luna di miele e vogliono vedere i loro partner in un modo diverso per rendere la notte indimenticabile.

Il prezzo dei pezzi non è molto diverso da quello a cui siamo abituati, ma per le donne costano circa 30 dollari. Un prezzo molto conveniente per coloro che vogliono stupire la partner lasciandola a bocca aperta.

Continua a leggere...

Sono già sul mercato negli Stati Uniti, in Europa occidentale e nel Regno Unito, ma dovrebbero espandersi molto presto nel resto del mondo. Che ne dite ragazze, vi piacerebbe vedere il vostro ragazzo con qualcosa del genere?

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
curiositàattualitàlingerieuomopizzodonnanotteindimenticabili
Loading...