Le relazioni sono complicate. Non è sufficiente sentire le farfalle nello stomaco o lasciarsi trasportare dalla chimica che provano. Sono necessari amore e attrazione, ma anche maturità ed equilibrio. La tua relazione dovrebbe essere il tuo posto sicuro, non un campo di battaglia in cui soffri ogni giorno.
Meriti chiunque apprezzi tutto il tuo essere, qualcuno che si dona completamente a te, non perché lo implori ma perché lo desidera con tutto il tuo cuore. Meriti di essere amato per quello che sei, con i tuoi difetti e le tue virtù e di mostrare che apprezzi di averti nella tua vita.
Non è necessario stare con qualcuno i cui sentimenti sono fugaci, totalmente dipendenti dalle circostanze o dalla pressione intorno.
La tua relazione non dovrebbe interferire con la tua autostima. Chi ti ama, deve aggiungere alla fiducia che hai in te stesso, non riempirti di dubbi e insicurezza. Dovrebbe farti sentire la persona più bella, soprattutto quando ti dimentichi di esserlo. Deve darti più motivi per amarti ogni giorno. Perché la tua relazione dovrebbe essere quel rifugio dove vai quando tutto è sbagliato. Dovrebbe farti sentire che tutto andrà meglio.