L'ossessione della magrezza è uno dei mali di questo secolo.
Ma ci sono persone che lo portano all'estremo:
Una sposa ha fissato un genere di abbigliamento rigoroso per il suo matrimonio in cui gli ospiti che pesano più di 90 chili devono indossare solo vestiti neri.
Questo caso è diventato virale su Facebook, dove la ragazza ha condiviso un post con le specifiche dell'abbigliamento degli ospiti: per le donne che pesano tra i 45 ei 74 chili, dovrebbero indossare tacchi rossi, una sciarpa Burberry, pantaloni arancioni e un maglione velluto verde, praticamente un look da circo.
Gli uomini non saranno molto più sobri:
La sposa impone loro di indossare una giacca viola brillante, un cappello che permette di portare le lattine sui lati e le scarpe di gomma bianca con delle applicazioni luminose.
Per gli ospiti più grassi, l'istruzione è semplicemente quella di indossare il nero per essere "mimetizzati" e non attirare l'attenzione.
Nmmeno i bambini vengono salvati:
Devono andare al matrimonio vestiti esclusivamente di rosso.
Il matrimonio si svolgerà alle Hawaii nel 2019, ma sta già organizzando l'abbigliamento dei suoi ospiti con l'obiettivo di "creare un incredibile effetto visivo".
Questo post di Facebook in un gruppo privato è diventato virale dopo che uno degli ospiti del matrimonio ha fatto lo screenshot delle desrizioni precedenti.
Come previsto, la sposa è esplosa per la rabbia e ha espresso, in un nuovo post su Facebook, dove dice che avrebbe fatto una seconda festa di matrimonio, ma questa volta con un rilevatore di bugie incluso per scoprire chi l'ha tradita.
Ha aggiunto che gli ospiti che non andranno alla festa "saranno considerati sospetti" per aver divulgato informazioni sul suo matrimonio.