Test

La regina che scegli ti dirà in quale direzione andare

  • Ci sono alcuni momenti nella vita in cui non sappiamo dove andare dopo. Se ti trovi in una situazione simile, usa questo semplice test. Forse ti aiuterà a trovare il percorso da seguire.

    Se hai scelto:

    N.1

    Se il tuo sguardo è caduto sulla prima carta, allora devi liberarti di tutto ciò che è vecchio e obsoleto, sbarazzarti delle cattive abitudini e porre fine a quelle relazioni che non ti portano gioia.

    È giunto il momento per questo. Avrai successo se non sei pigro. Non è un compito facile. Ma ci riuscirai e presto vedrai cambiamenti positivi nella tua vita.

    N.2

    Se i tuoi occhi cadono sulla seconda carta, dovresti sapere che stai sopprimendo le tue emozioni e non sei onesto con te stesso. Hai paura di ammetterlo anche a te stesso, allontanando i cattivi pensieri da te stesso.

    Preferendo mantenere il loro segreto o non realizzarlo nemmeno. Ma sai che questo non ti fa bene. Devi cercare di capire perché lo stai facendo. Sentiti libero di chiedere aiuto a un amico o un professionista. Anche se non è facile per te farlo.

    N.3

    Se il tuo sguardo è caduto sulla terza carta, ti aspettano grandi cambiamenti nella tua vita. All'inizio può sembrarti di trovarti in un vicolo cieco da cui non puoi uscire. La tua eccitazione è completamente vana, perché troverai sicuramente una via d'uscita.

    Continuerai ad andare avanti come prima. In questa situazione, il tuo atteggiamento positivo sarà fondamentale. È necessaria un po 'di pazienza in previsione di questi cambiamenti. Non ti faranno aspettare. Ma non aspettare, devi agire.

    N.4

    Se hai scelto la quarta carta, sei un pò sopraffatto dalla situazione. Hai molte emozioni negative. Potresti essere arrabbiato con qualcuno, ma sai che tutti meritano una seconda possibilità. Non soffermarti su quello che è successo, potrebbe influire sulla tua salute.

    Devi assumerti la responsabilità della tua vita e cercare solo emozioni positive. Ciò ti aiuterà a mantenerti in salute e infonderà fiducia in te. Questo percorso verso il benessere richiederà un certo sforzo da parte tua, quindi non rilassarti e continua a combattere per te stesso.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartamessaggioconsigliostradamigliorereginadirezionestradamomentivita
    COMMENTA