Curiosità

La ragazza con la barba

  • È bellissima sia dentro che fuori. Harnam Kaur è molto più di una semplice ragazza con la barba...
  • È bellissima sia dentro che fuori. Harnam Kaur è molto più di una semplice ragazza con la barba. È un'intellettuale, femminista, modella e life coach. Combatte contro la violenza mentale e fisica e parla di sviluppare la fiducia in se stessi nel proprio corpo. 

    Con tutto questo in mente, la cosa più importante per questa ragazza di 24 anni è la fiducia in se stessa che ha e il fatto che non permetterà a nessuno di spingerla solo perché sembra diversa dalle norme sociali. Ma se non ne hai mai sparato uno, devi provarlo a te stesso. Essere unici è lodevole.

    Purtroppo, Harnaem Kaur ha affrontato molti bulli. È venuta a conoscenza della sua condizione, nota come sindrome dell'ovaio policistico, quando aveva solo 11 anni. Da quel momento in poi, è stata chiamata fuori con tutte le parole offensive che esistono, ha ricevuto minacce ed era così sconvolta per il suo aspetto che a un certo punto ha persino considerato mettere fine a tutto.

    Era anche solita depilarsi e radersi: faceva tutto il possibile per togliersi i peli dal viso. Ma fortunatamente Harnam ha accettato la sua bellezza unica e quindi ha chiesto felicità e positività nella sua vita. 

    Usa la sua unicità (attualmente detiene il Guinness World Record per la donna barbuta più giovane) per creare una piattaforma attraverso il mondo della moda e dei social media per diffondere la fiducia in se stessa e l'amore per le altre donne.

    I

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàragazzabarbadonnaovaiopolicisticouomoaspetto
    COMMENTA