Ogni nuovo anno è uguale, per tutti, so che è così. Nella fine dell'anno iniziamo a fare mille promesse e piani. Sembra che, poiché il calendario cambia, tutto cambierà insieme.
Siamo sicuri che l'anno che inizierà sarà quello della gloria, quello delle grandi conquiste e dei risultati dei più grandi sogni. L'universo cospirerà a nostro favore! Questo è quello che crediamo sempre.
E qui arriva gennaio e presto nei primi giorni inciampiamo sulle nostre stesse aspirazioni. Giorno dopo giorno scivoliamo negli stessi errori di tutti gli anni precedenti. È inutile che l'anno sia nuovo se seguiamo come persone di vecchi atteggiamenti.
L'unico modo in cui le cose iniziano a funzionare per te quando sei là fuori è una pulizia completa e radicale all'interno. Il cambiamento inizia internamente. Quindi tutto diventa più facile.
Sì, è possibile utilizzare il calendario per pianificare e definire percorsi. Lascia che sia un orologio che va a zero e che ci ricorda ciò che deve essere fatto ogni giorno per raggiungere i nostri grandiosi piani.
Ma è importante ricordare sempre che non è aggrappandosi a nuove nascite che si ottiene tutto. Quante volte ho sognato cose e date programmate per superare il traguardo, e quando le ho notate, mi sono perso in mezzo alla strada e sempre più lontano.
Ho finalmente appreso che il segreto dietro la motivazione che i nuovi giorni possono portare è molto più semplice di quanto sembri. L'anno girerà e farò mille cose nuove e incredibili!
Ma per quanto riguarda le vecchie promesse? La mia promessa per quest'anno è semplicemente di essere migliore. Ogni giorno.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!