Claudio e Simona si stanno preparando per la festa di fine serata. Mentre si stanno cambiando i vestiti Claudio nota che la gonna di Simona e molto corta, allora dice a Simona: “Cara, quella gonna mi sembra che sia troppo corta.”
– Sei sicuro di voler parlare di cose troppo corte?
Ok amore, quella gonna ti sta benissimo addosso.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Subito dopo l’immagine un’altra barzelletta per voi!
Di chi è la macchina?
Raffaele e Emanuele sono due amici di vecchia data. Dato che è da molto tempo che non si vedono, Raffaele chiama Emanuele per fissare un appuntamento in modo da potersi rivedere e scambiarsi due chiacchiere.
Emanuele accetta immediatamente. Arrivato il giorno dell’incontro Raffaele si avvia all’appuntamento con la macchina, invece Emanuele siccome abita nei paraggi si avvia a piedi al luogo stabilito per l’incontro.
Una volta arrivato Emanuele i due si salutano e si siedono sulla panchina a pochi passi da loro. I due iniziano a parlare del più e del meno, quando a un certo punto Emanuele nota la macchina di Raffaele e gli dice: “bella quella macchina, e tua?”
– Quando sì e quando no.
Non mi è tanto chiara questa risposta. Cosa significa esattamente.
– Semplice!!! Quando mia moglie va in centro a fare un po’ di shopping è sua. Quando mio figlio va a guardarsi le partite allo stadio è sua. Quando mia figlia se ne va a ballare in discoteca e sua e quando c’è da mettere la benzina è mia.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se questa barzelletta ti è piaciuta condividila con i tuoi amici!!!