OroscopoLe fobie dei segni dello zodiaco

06/04/2018 - 17h

Ogni persona ha delle fobie e delle paure inconsce. Ecco quali sono le fobie dei segni:

Ariete

La claustrofobia è la principale fobia di tutte le persone nate sotto il segno dell'Ariete. È la paura degli spazi chiusi. Questo perché l'Ariete ha paura di perdere la propria libertà. Le abilità comunicative dell'ariete creano un'altra paura: restare da soli. Questo segno raramente si precipita ad avviare una relazione seria.

Toro

Atteggiamento calmo e amichevole, queste sono le caratteristiche di questo segno. Tuttavia, raramente rivelano i loro segreti agli altri, ma solo ai più vicini. Fantasmi e lupi mannari non sono temute, perché non credono nel misticismo. L'unica cosa di cui hanno paura è la povertà. 

Gemelli

Tutti sanno come dare una forma convincente ai loro pensieri. Queste persone hanno paura della profondità, oscurità, spazi chiusi. Inoltre, hanno una bassa soglia del dolore, quindi hanno paura del dolore.

Cancro

Molte fobie colpiscono il cancro che a causa dei tratti caratteriali come l'isolamento, la timidezza. Hanno paura della profondità, dell'altezza, dell'oscurità, hanno la claustrofobia.  Inoltre, hanno paura di parlare in pubblico, hanno paura di essere ridicolizzati. Hanno anche la paura di volare

Leone

Sembra che il leone sia impavido, nulla lo spaventa. Ma i suoi punti di forza generano paure. Hanno costantemente paura di perdere la loro dignità. Hanno anche paura di essere sottovalutati. Hanno bisogno di lusinghe e lodi.

Vergine

Sognare e ragionare non si addice alla vergine, hanno una ragione abbastanza sobria e razionale. Dal momento che la vergine dipende fortemente dalle opinioni degli altri, hanno paura dell'opportunità di essere ridicolizzati, di essere la causa di barzellette e pettegolezzi. Gli uomini di questo segno intrinsecamente temono le belle donne. Generalmente le fanciulle di entrambi i sessi credono raramente nel vero amore, e quindi possono benissimo soffrire di amnofobia. Persino gli insetti possono diventare motivo di paura per i rappresentanti di questo segno. Hanno paura degli scarafaggi e dei ragni e temono anche di essere spaventati.

Bilancia

I bilancia compiono facilmente compromessi, ma non sempre capiscono le proprie emozioni. I rappresentanti di questo segno soffrono di improvvisi cambiamenti di umore, quindi a volte hanno una profonda depressione.

Continua a leggere...

I bilancia hanno una forte paura dei rettili e degli insetti. Hanno paura della solitudine, quindi spesso si sposano presto.

Scorpione

Gli scorpioni hanno un'intuizione incredibile e possono anticipare i cambiamenti dell'umore delle altre persone. Queste sono le uniche persone tra tutti i segni dello zodiaco che non hanno quasi familiarità con le paure.

Sagittario

Il Sagittario è un segno propositivo, comunicativo e piuttosto assertivo, quindi non possono essere definiti vigliacchi. I rappresentanti di questo segno sono grandi fan dell'estremo.

Sono semplici, dicono quello che pensano. I Sagittario hanno paura dello spazio chiuso e del potere mistico.

Capricorno

Ai capricorno piace essere soli. Hanno molte paure e complessi dentro.

Acquario

L'acquario ha una immaginazione e un'intuizione molto sviluppata. Sono socievoli, ma a volte sono chiusi in se stessi, spaventati dal dolore di qualsiasi tipo. Anche se a volte hanno anche paura della solitudine. In una parola, sono costantemente in uno stato di paura.

Pesci

I pesci sono persone misteriose. Pur avendo comunicato con loro per tutta la vita, potresti non conoscere la loro essenza. I rappresentanti di questo segno hanno sviluppato abbastanza fede nel mistico, che contribuisce allo sviluppo delle loro paure spiriti, fantasmi, streghe sono cose che li spaventano.

Tags
segnizodiacopaurefobie
Loading...