CuriositàLa donna trova il cane abbandonato nel ristorante e lo porta a casa

02/04/2019 - 16h

Kiara Alamo stava cenando in un ristorante a Luquillo, a Porto Rico, quando notò qualcosa di strano vicino alla sua scrivania. Un cane bianco e magro stava rannicchiato nell'angolo dello stabilimento, a guardare le persone, ei loro occhi sembravano chiedere aiuto. Alamo non poteva ignorare lo sguardo penetrante del cane.

"La faccia di quel cane era così triste e spaventato dalle persone", disse Alamo. "Ho potuto vedere nei suoi occhi che aveva bisogno di tanto amore."

Mangiare e andarsene senza il cane era fuori questione. "Ero preoccupata per il cane, perché il ristorante era vicino all'autostrada," disse Alamo. "Così mia madre mi convinse a portare a casa il cane."

Il cane, di nome Uto, ha avuto difficoltà a camminare e quando le sue condizioni non sembravano migliorare, Alamo e la sua famiglia lo hanno portato a un veterinario.

Dopo un giro di vaccini e una radiografia, hanno scoperto che Uto avrebbe bisogno di un'operazione per camminare senza dolore. L'operazione fu un successo e dopo mesi di recupero, Uto divenne parte della famiglia.

"È stata la decisione migliore che abbia mai preso", ha detto Alamo. Un anno dopo, Uto è ancora un pò nervoso per gli estranei, ma adora coccolarsi con Alamo e gli altri tre cani della famiglia. Gli piace incontrare altri cani e ha molti amici.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animaliamoreamiciziabisognoaffettoabbandonato
Loading...