CuriositàLa donna scopre che sua suocera ha cambiato il nome del suo bambino mentre mentre lei riposava dopo il taglio cesareo

07/03/2019 - 11h

Non c'è niente di peggio di una meticolosa suocera, e quando vuole immischiarsi negli affari dei tuoi figli, la situazione peggiora.

Questo è quello che una donna ha vissuto negli Stati Uniti, ha scoperto che sua suocera ha cambiato il nome del suo bambino mentre lei si stava risposando dopo il taglio cesareo.

La cosa peggiore è che la donna ha realizzato due mesi dopo quello che è successo, e ovviamente la sua reazione è stata quella di scagliarsi contro la suocera e ovviamente il marito.

Nella rubrica Parenting Advice di Slate, la donna ha confessato tutto ciò che ha vissuto e come l'ha affrontata.

"Mio figlio ha 2 mesi e ho appena scoperto che mia suocera, in cospirazione con mio marito, ha scritto il nome di nostro figlio "Finlay" invece di "Finley" in tutta la sua documentazione legale. Io, naturalmente, sono furiosa, perché avevamo già concordato il nome", disse la donna indignata.

Inoltre, la suocera ha inviato un regalo di Natale con il nome "Finlay", pur sapendo che la mamma ancora non sapeva che il nome di suo figlio era stato cambiato.

"Quando ho chiesto a mio marito perché avesse scritto così il nome del bambino, non aveva nemmeno la decenza di dirmelo. Mi ha fatto credere per due mesi che il nome di nostro figlio fosse scritto "Finley" quando legalmente non lo era."

E ha anche raccontato come ha scoperto che il nome del suo bambino era stato cambiato. "Ho scoperto tutto questo quando sono andato a cercare la sua tessera di previdenza sociale e il suo certificato di nascita per archiviarlo correttamente. Mio marito mi ha detto che se ne è pentito non appena è gli avevano consegnato le carte e aveva paura di dirmelo."

Dice che sua madre "lo ha costretto" a farlo quando lei io ero dormivo dopo il cesareo.

"Per lungo tempo ha cercato di convincerlo perché ha detto che odiava il nome che avevo scelto. Pensa che Finlay sia più maschile di Finley. Ciò che mi infastidisce di più è che gli ho detto che mi sarei arrabbiata, ma lui si è fatto prendere dalla situazione".

E ha anche chiarito che sua suocera non ha rispettato questa azione e  la donna sta portando avanti il processo per cambiare legalmente il nome di suo figlio.

Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto!

Tags
donnacesareopartobambinonomecambiatomammasuocera
Loading...