Quando c'è troppo amore nel tuo cuore, sei capace di cose davvero grandi. Daniel Eden è sempre stata sensibile agli animali randagi abbandonati e sofferenti. È successo durante la sua visita in Israele. Ogni cane in questo canile aveva bisogno di aiuto e soccorso.  

"Era il peggior canile che abbia mai visto. Più di 250 animali vivevano sul territorio adatti a un massimo di 70 cani. I topi correvano ovunque. Per ogni pezzo di pane buttato via, gli animali dovevano combattere disperatamente".  

"I topi morti si mescolavano con i topi vivi e tra tutto questo oltraggio c'erano cani che avevano bisogno di aiuto".

Vedendo tutto questo, Eden non riuscì a trovare le parole. Non poteva scegliere quale dei cani prendere da questo posto terribile, perché assolutamente tutti questi animali avevano bisogno di aiuto.  

E poi Eden ha deciso di prendere tutti i 250 cani. Da allora, è riuscita a ospitare 90 animali in Israele e altri 25 sono stati reindirizzati ai canili dell'Ontario. Sono rimasti ancora 150 cani.  

Ma grazie alla visita di Eden, questo terribile canile israeliano sta subendo dei cambiamenti e le cose stanno migliorando. Il personale è stato incaricato di renderlo adatto alla custodia degli animali, oltre a fornire loro un'adeguata alimentazione e cure veterinarie professionali.  

A proposito, la metà dei primi 25 cani che sono stati collocati in altri canili ha già trovato nuovi proprietari a vivere in nuove case. Questi animali non si nutrono più di pane e acqua e imparano di nuovo a fidarsi delle persone.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!