Curiosità

La distanza tra le falangi del tuo mignolino può dire molto su di te...

  • Avrai notato che la distanza delle falangi del tuo mignolino non è uguale tra loro. Si ritiene che la lunghezza esatta di ciascuna delle tre falangi possa determinare il carattere della persona, e ciò è particolarmente vero per il mignolo. Le tre falangi del mignolo possono aiutarti ad imparare tutto su di te, ma anche sugli altri.

    Falangetta

    Se la prima falange, quella più lontana dal palmo, ha la lunghezza maggiore, significa che dai una profonda impressione alle persone. Ti considerano un leader e ogni volta che hanno un problema si rivolgono a te per un consiglio.

    Falangina

    Se la parte centrale del dito è la più lunga, è un segno che sei molto gentile e premuroso. Ti preoccupi di tutte le persone intorno a te e rappresenti una vera figura materna. Sei molto compassionevole e senti tutte le loro sofferenze come fossero tue.

    D'altra parte, se questa parte del tuo dito è la più corta, significa che sei molto testardo. Ecco perché, a volte risulti essere molto pesante. 

    Falange

    Se la terza parte del dito, quella più vicina al palmo della mano, è più corta delle altre due, sei molto calmo e raramente accade che alzi la voce. Sei molto sincero, ma anche ingenuo, perché ti aspetti che tutti siano come te, quindi spesso hai problemi a causa della tua qualità.

    Tags
    maniditaparticolarit
    COMMENTA