CuriositàLa carta dei tarocchi governerà il tuo segno nel 2019

09/01/2019 - 11h

Quale sarà la carta dei Tarocchi che governerà il tuo segno nel 2019? Accanto a ogni lettera ho posto le principali reggenze dei pianeti dell'Astrologia per rendere più ricca la lettura delle varie tendenze per i dodici segni del nuovo anno!

Ariete - Il mago

Molta attenzione e concentrazione di energie. In Astrologia, Plutone, Saturno e Giove indicano luce e motivazione, ma devono essere cauti in ogni passo. Responsabilità, concentrazione e risultati professionali.

Toro - Il pazzo

Anno di sorprese e cambiamenti improvvisi. In Astrologia, Urano porterà cambiamenti necessari per il suo sviluppo. Devi essere agile e flessibile per provare nuovi percorsi. Il rinnovo è necessario!

Gemelli - Il papa

Studi, letture, corsi e test per il suo sviluppo. In Astrologia, la Luna chiederà cautela con la vita finanziaria, ma porterà buone intuizioni e un nuovo percorso spirituale.

Cancro - Il Sole

Brillantezza personale, autostima, fiducia in se stessi. In Astrologia, Nettuno attiva la tua sensibilità e ti aiuta a trovare armonia e pace in te stesso. Accettazione della vita e connessione con energie positive.

Leone - Giustizia

Riceverai ricompense e premi in base a tutti gli investimenti fatti finora. In Astrologia, Urano e Giove porteranno buone sorprese, viaggi, incontri e inviti da nuovi amici!

Vergine - La ruota della fortuna

Buona fortuna e dedizione alla vita. In Astrologia, Nettuno ti chiede di lasciar fluire le cose in modo positivo, senza dubbio e senza ansia. Il meglio accadrà all'improvviso, buone sorprese e gioie.

Bilancia - Innamorati

Energia eccellente per l'amore corrispondente. In Astrologia, Urano rafforza l'idea che ogni relazione debba essere bilanciata, con i due partner che vibrano in sintonia e in sintonia.

Scorpione - Stella

Novità, sorprese, cambiamenti! Viaggio e espansione della coscienza. In Astrologia, Urano e Giove promettono un anno di realizzazione di desideri, guadagni finanziari e viaggi, con un po 'di fortuna!

Sagittario - La macchina

Agilità, leggerezza e progetti che hanno successo. In Astrologia, Giove porterà promozione, proiezione e visibilità, con fortuna in vari settori della vita. Basta fare attenzione agli eccessi!

Capricorno - La luna

Amore, compagnia, armonia in famiglia! In Astrologia, Plutone e Saturno rappresentano le responsabilità che il Capricorno accetta con grande gioia, per poter aiutare coloro che ama di più nella vita.

Acquario - La temperanza

Equilibrio, armonia, cura e attenzione a tutti gli ambiti della vita, evitando gli eccessi. In Astrologia, la Luna chiede che la salute sia in primo piano, mantenendo la vitalità per tutte le sfide!

Pesci - La sacerdotessa 

Potere spirituale, intuizione, creatività e sorprese che scaturiscono dall'interno! In Astrologia, Nettuno indica una fase per godersi la vita, evitando lo stress e il lavoro eccessivo o le preoccupazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacartatarocchigovernare
Loading...