OroscopoLa carta dei tarocchi dell'amore che aiuterà ogni segno a chiudere i cicli durante la fine del mese

24/09/2018 - 13h

Le carte dei tarocchi sono in grado di rivelare cosa riserva il futuro per ogni segno dello zodiaco. Questa volta ci concentreremo sull'amore e sulle relazioni e su come questo possa aiutare ognuno a chiudere i cicli e migliorare la propria vita in quest'area.

Leggi di seguito:

Ariete -  6 di club sottosopra

Forse ancora non trovi la tua anima gemella o sei con la persona sbagliata, ma questo è dovuto alla tua natura combattiva, vuoi sempre vincere e l'amore non può. Per avere successo in amore si deve imparare a dare e ascoltare i bisogni dell'altro.

Toro -  4 tazze sottosopra

Potresti ancora pensare a qualcuno che faceva parte del tuo passato e questo ti impedisce di andare avanti con la tua vita nel disegno dell'amore. Per poter avanzare devi accettare che il passato non ha intenzione di tornare ed essere pronto ad affrontare nuove sfide.

Gemelli -  L'imperatrice al contrario

Questa carta indica che ti sei preoccupato di più per te stesso che per gli altri, il che non è una brutta cosa, tuttavia, per avanzare nell'amore devi imparare a prenderti cura di un'altra persona, l'autostima è importante ma è anche arricchente condividerla con gli altri

Cancro -  Il settimo bastone capovolto

Devi imparare ad abbassare la guardia se vuoi che qualcuno entri nel tuo cuore, chiedi a te stesso se valga la pena di difendersi da qualcuno che vuoi veramente e vedrai che troverai la risposta dentro di te.

Leone -  Asso di mazze sottosopra

Se stai vivendo il tuo rapporto, ma sei impeganto con il lavoro, sarà meglio disconnettersi dal mondo di volta in volta e concentrarsi sul proprio partner e su ciò che desidera dalla relazione.

Vergine -  2 di rudi sottosopra

Se stai attraversando un momento difficile della tua relazione, troverai un modo per superarlo se lo desideri, la chiave sarà ascoltare e agire con il cuore.

Bilancia - appesa a testa in giù

Sei sempre stato indeciso e hai paura di scegliere la persona sbagliata, questa carta ti dice che è tempo di lasciare la tua insicurezza e di agire.

Scorpione - 7 pentacoli rovesciati

Devi fare uno sforzo per coltivare la tua relazione e fidarti del tuo partner, permettendoti di essere vulnerabile con il tuo partner creerai un legame più forte di quello che già esiste tra di voi.

Sagittario -  Il giudice sottosopra

Presto troverai l'amore della tua vita, ma devi stare attento a non lasciar passare l'opportunità, fidati di te stesso, farai un salto di fede verso l'amore.

Capricorno -  Giustizia sottosopra

È tempo per te di lasciare i tuoi pregiudizi dietro ad altre persone, perché questa potrebbe essere la ragione per cui ancora non trovi l'amore, smetti di giudicare gli altri e lavora per migliorare te stesso, allora l'amore verrà.

Acquario -  La torre sottosopra

Devi essere onesto con te stesso e lasciare quella maschera che presenti alla società se vuoi veramente trovare il vero amore, poiché la tua anima gemella dovrebbe vedere il vero te per potersi innamorare.

Pesci -  Principe di bastoni

Ancora non riesci a far andare completamente il passato e questo ti ha fatto perdere opportunità nell'amore, concentrati sul presente e ricorda che tutto accade per una ragione.

Tags
amorezodiacoprevisionicartetarocchioroscopoarieteclubsottosopraanimagemellapersonasbagliatanaturacombattiva4tazzesottosopratoropassatoimpedisceandareavantivitadisegnoamoreavanzareaccettarepassatointenzionetornareprontosfidegemelliimperatricecontrariopreoccupatobruttacosaavanzareamoreimparareprendersicurapersonaautostimaimportantecondividerlasettimobastonecapovoltocancroleoneassodimazzesottosopraguardaabbassaresottosoprarispostadentroditevergineduerudisuperarlodesideroascoltareagirebilanciascorpionepartnervulnerabilesagittariocapricornopregiudizispazipersoneragionegiudicareacquariopescipassatomascherasocietàtrovareanimagemellaopportunità