CuriositàLa carta che ti attrae di più rivelerà qualcosa su di te

25/10/2018 - 16h

Per iniziare questo test, devi essere in un posto tranquillo e rilassante in casa tua. La carta che più ti affascina non solo rivelerà dettagli sul tuo subconscio, ma rifletterà anche come andrai nella vita nei prossimi mesi.

Carta n.1

Hai uno spirito dolce e malinconico, oltre che una natura gentile. Di solito senti il piacere della bellezza e ti senti meglio quando sei circondato dai tuoi oggetti preferiti.

Anche le tradizioni e il passato sono importanti per te. Scegliendo questa carta, sveli che ti piace fare le cose lentamente e apprezzare tutti i piccoli doni della vita, anche se hai qualcosa di avventuriero.

Carta n.2

Assapori nuove avventure, nuove sensazioni e nuove esperienze. Sei coraggioso e audace e non ti piace giocare troppo. Hai una personalità molto forte, che non si lascia trasportare dalle parole banali.

Sei leale e fidato, e non ingannerai mai una persona importante nella tua vita. La scelta di questa carta rivela che di solito ti piacciono le sfide e che non ti importa quanto sia difficile per te viverle.

Continua a leggere...

Carta n.3

Sei una persona molto rilassata, con i piedi per terra. Umile e sincero, non è facile uscire dalle tue scatole. Quando ti fanno male, presto perdoni e dimentichi, e persino sorridi volentieri.

Sei in sintonia con te stesso, canticchiando le tue canzoni preferite. La scelta di questa carta rivela che sei in un momento di transizione, stai affrontando piccoli cambiamenti e presto vedrai che sono in meglio.

Carta n.4

Sei una persona calma e riflessiva e i tuoi sentimenti sono molto profondi. Preferisci la solitudine, anche se non ti opponi alla buona compagnia. Allo stesso modo, sei sensibile e compassionevole, e vai con la sincerità sempre avanti.

Scegliendo questa carta, mostri che vuoi più rifugio e protezione, così come sei abituato a viaggiare da solo per la vita. Non aver paura di andare avanti, i tuoi occhi si adatteranno al cambiamento e finirai per trovare la bellezza che ti meriti.

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici e lascia un tuo commento!

Tags
testmessaggioconsigliocartaattraerivelasubconscio
Loading...