CuriositàLa carta che scegli ti dirà qualcosa sull'amore

12/12/2018 - 20h

L'amore è qualcosa di molto complicato, non sai mai come andrà, ma devi comunque avere il coraggio di rischiare. Ricorda che affinché una relazione funzioni perfettamente entrambe le parti devono fare la loro parte, altrimenti la relazione non durerà a lungo.

Scegli una carta e scopri cosa ha da dirti sull'amore.

Se hai scelto:

La prima carta

La carta che hai scelto è quella di Due di coppe e questo simboleggia il successo, la fortuna e l'armonia tra due persone. Ha anche come parola chiave: armonia.

Attualmente senti una grande attrazione per una persona e questa attrazione potrebbe finalmente diventare qualcos'altro, ma dobbiamo chiarire che tutto dipenderà dai passi che decidi di prendere da ora in poi. Devi avere molta fiducia in te stesso.

Continua a leggere...

La seconda carta

Se si sceglie la carta Sette di denari avete una buona notizia, perché è una carta molto buona per le professioni artistiche e in altri campi indica il rischio di difficoltà finanziarie.

È la carta della testardaggine e del lavoro. La sua parola chiave è: aspettative Per quanto riguarda l'amore, devi avere molta pazienza, dal momento che tutto il lavoro che hai fatto avrà la sua ricompensa, devi solo aspettare un pò e vedrai che il rapporto si realizzerà.

La terza carta

Infine, se sei una delle persone che hanno scelto Cinque di piche dobbiamo dirti che questa carta indica che avrai una persona con un sacco di solvibilità finanziaria, ma allo stesso tempo è la carta del colera, la perdita di posti di lavoro e l'orgoglio.

Non si raggiunge un accordo con le persone intorno a te e sembra che tu stia partecipando a una competizione che ti porta al tuo ego, perdendo così la prospettiva di ciò che è veramente importante. Dovresti prendere una nuova prospettiva e cercare di raggiungere un accordo con gli altri.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartaamoreconsigliomessaggiorischiarecoraggio