Una madre rimane scioccata quando trova sua figlia di 15 mesi, al ritorno dall'asilo, con dei segni insoliti sul corpo. Inizialmente era incredula e ha iniziato a piangere disperata. Non sapeva cosa fosse successo alla sua bambina.
Dopo un momento di lucidità, ha deciso di contattare immediatamente la polizia. La scoperta successiva è stata terribile. La madre non avrebbe mai potuto immaginare ciò che era accaduto e siamo sicuri che anche voi rimarrete sbalorditi.
La terribile scoperta
Siamo in Arizona, negli Stati Uniti, ed è qui che Alice Martin ha trovato sua figlia, all'uscita dell'asilo, con dei segni di morsi sul corpo. Alice è scoppiata in lacrime e ha accusato la scuola materna frequentata dalla bambina di negligenza, denunciandola alla polizia e al Dipartimento della Salute.
La polizia ha avviato un'indagine e ritiene che i segni scoperti sul corpo della bambina siano stati causati da un altro bambino. Tuttavia, al momento non sono state prese misure ufficiali. La Creative Beginning Preschool non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull'incidente e il Dipartimento della Salute ha affermato di non poter commentare le indagini in corso.
Alice ha dichiarato: "Mi sento in colpa perché è come se l'avessi lasciata con qualcuno che non si è preso cura di lei. Il fatto che nessuno sia intervenuto quando mia figlia era lì, ferita, mi fa pensare. Forse hanno ignorato le grida, non lo so, ma è impossibile che i morsi siano stati fatti in pochi istanti e mia figlia sarebbe stata molto irritata".
LEGGI TUTTO