Curiosità

L'uccello salvato fa amicizia con la pitbull terrier e inizia ad "abbaiare" per comunicare con lei.

Le amicizie dal mondo animale ci incantano sempre con la loro bellezza e diversità. Oggi abbiamo uno speciale da farti dare un'occhiata. 

Peggy, una pit bull terrier australiana, ha costruito un legame insolito con una cornacchia di nome Molly, che ha trovato inaspettatamente.

Ha visto l'uccello durante una passeggiata mattutina e, rendendosi conto di essere in una situazione seria, ha richiamato l'attenzione della sua proprietaria Juliette.

La donna ha detto che sebbene il cane abbia paura degli uccelli, era molto preoccupata per l'uccello. Così ha finito per salvarla e, con l'aiuto di un veterinario, lei e suo marito Reece si sono presi cura di Molly, che si era completamente ripresa nel giro di una settimana.

Quello che pensavano era che l'uccello sarebbe andato per la sua strada dopo essere stato curato, ma non è esattamente quello che è successo. Mentre Molly era a casa sua, finì per avvicinarsi molto a Peggy e diventare la sua inseparabile amica.

Anche se Juliette e Reece l'hanno incoraggiata a volare, lei non voleva andarsene, quindi l'hanno adottata come parte della famiglia. Col passare dei giorni, i due animali sono diventati ancora più intimi e inseparabili. Molly e Peggy dormono persino fianco a fianco, ei risultati di quell'amicizia cominciarono a manifestarsi nel loro comportamento quotidiano.

Peggy ha persino prodotto latte per l'uccello come risultato di questo legame, e Molly ha iniziato ad abbaiare e ad ascoltare per comunicare con la sua amica in modo più efficiente.

Secondo Juliette, i due hanno un loro linguaggio, che è molto divertente da testimoniare. Aggiunge che Molly non sembra avere alcuna intenzione di andarsene presto, dato che ora ha un'amica con cui può giocare dall'inizio della giornata fino all'ora di andare a dormire.

Sui social network, il cane e l'uccello stanno accumulando fan da tutto il mondo, che amano osservare la loro routine e sono incantati dalla forza di questa unione. Il video "abbaiare" di Molly in particolare ha ammirato gli utenti.

Gli animali ci sorprendono sempre e dimostrano di essere capaci di instaurare una convivenza felice e divertente anche con gli esseri più diversi. Molly e Peggy hanno conquistato i nostri cuori e speriamo che la loro amicizia duri a lungo!

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalistoriaamiciziacaneuccellocornacchiaamorecomunicare
COMMENTA