CuriositàL'ora in cui vai a letto può rivelare i tuoi segreti più nascosti!

25/04/2019 - 20h

L'ora in cui vai a letto può rivelare i tuoi segreti più nascosti

Ti svegli prima che il gallo canta o sei un gufo?

La scienza ha dimostrato che coloro che seguono programmi quotidiani e notturni di routine sono tra le persone più produttive e di successo. 

Si svegliano alla stessa ora ogni giorno, mangiano la loro colazione, fanno le loro cose e mantengono un ciclo di sonno sano, andando a letto alla stessa ora ogni notte. 

Per alcuni, stabilire orari così abituali può sembrare una noia infinita, ma la verità è che guardando più da vicino a come tendiamo a trascorrere le ore di veglia e il sonno

possiamo rivelare alcuni tratti molto significativi della nostra personalità e del nostro personaggio, nonché il modo in cui ci relazioniamo con il mondo e gli altri.

Che ci crediate o no, nascosti nei dettagli apparentemente insignificanti della vostra routine notturna ci sono enormi segreti sul "voi" effettivo, compresi alcuni che probabilmente avete pensato che nessuno abbia mai notato prima.

La chiave per svelare questo codice è rompere la tua routine quotidiana e cercare le cose che fai costantemente ogni giorno.

La tua ora di andare a letto è una delle guide più convincenti per comprendere appieno chi sei. 

Può sembrare strano, ma i dettagli piccoli come quando si preferisce dormire ogni notte, non solo rivelano che sei una creatura di abitudine - sono parte di ciò che lo rendi TU.

Tutti noi abbiamo una parte che mostriamo al mondo e un'altra che ci piace pensare come il sé interiore che è stato riservato solo a noi stessi. 

Per ottenere il massimo equilibrio possibile nella vita, è importante rimanere il più vicino possibile comodamente coesistere con questi lati e iniziare il processo di auto-consapevolezza, imparare quanto più possibile su se stessi è la chiave!

Dai uno sguardo ai dettagli qui sotto per scoprire come la pianificazione del tuo ciclo del sonno ti parla della tua personalità e dei tratti caratteriali.

1. Tra le 20 e le 22

Andare a letto presto, quando ci si deve alzare presto, ha molto senso, ma dormire tra le 8 e le 10 ogni sera della settimana - e anche di più quando non si hanno impegni del mattino presto - questo è qualcosa di molto più che semplice logica. 

Se ti addormenti regolarmente durante questo intervallo di tempo, è probabile che tu sia una persona prudente a cui piacciono la routine e l'ordine.

Ma aspetta, questo è normale.

Certo, ti diverti a divertirti, ma tu dai sempre la priorità alla tua salute e ai tuoi impegni.

Per alcuni, questa può sembrare una scelta rigida, ma per te funziona semplicemente.

Ricorda che mentre c'è un vecchio detto che "niente di buono accade dopo la mezzanotte", molte cose buone accadono tra le 8 e le 10 di sera. 

Non lasciare che la tua natura ti privi di sperimentare cose nuove ed eccitanti nella vita.

2. Tra le 22:00 e mezzanotte.

Non c'è da vergognarsi nel dire che dormirai tra le 22:00 e mezzanotte.

In realtà, non c'è vergogna ad andare a letto quando scegli di riposare la tua testa stanca.

Continua a leggere...
Tags
rivelazionecarattereoralettodormirepersonasegreticarisma
Loading...