BarzelletteL'evaso...(Barzelletta) 

28/12/2018 - 13h

Un prigioniero riesce, dopo quindici lunghi anni, ad evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e, magari, anche un'arma. Entra nella prima casa che gli capita e trova una giovane coppia a letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega ad una sedia, poi rivolge le sue attenzioni alla giovane donna legandola al letto, dopodiché si avvicina a lei, la bacia sul collo e corre al bagno. Al ché, il marito le dice:

- Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato di prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare l'amore con te. Qualunque cosa succeda non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo! So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!

Dopo tutto questo discorso, la donna dice al marito:

- Non mi ha baciata sul collo, mi ha sussurrato all'orecchio che è gay e che ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina e gli ho detto che sta in bagno! Sii forte amore, ti amo anch'io!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteprigionierocarcerecasacoppialettosediabaciocolloamoregayvaselinabagno
Loading...