Test

L'angelo scelto rivelerà la verità come i tuoi cari ti vedono

  • Inconsciamente sappiamo che i nostri cari ci vedono in modo leggermente diverso da come ci vedono gli altri.  

    Questo semplice test mostrerà quali tratti del nostro carattere ci caratterizzano agli occhi dei nostri cari. I nostri parenti ci amano, per loro siamo angeli. Scegliene uno! 

    Se hai scelto:  

    N.1

    Purezza, bellezza, semplicità sono ciò che caratterizza questo angelo. Le ali bianche sollevate simboleggiano protezione e cura. I tuoi familiari hanno fiducia in te, sanno che sei in qualsiasi situazione, sei pronto a fornire loro tutto l'aiuto e il supporto possibili. 

    Sanno che sei pronto a sostenere i loro buoni sforzi, ma non approvi mai atti di dubbia natura. La tua natura onesta e leale è un modello per i tuoi cari.

    N.2

    Magia, benedizione, spazio: questo è ciò che caratterizza questo angelo. Ali rialzate bianche e oro, spazio dietro la schiena, veli trasparenti simboleggiano protezione e cura di ogni tipo. I tuoi cari sono fiduciosi che ti alzerai per proteggere i loro interessi nel modo più inaspettato e incredibile. 

    Ti considerano una persona imprevedibile che pensa in modo ampio e non rifiuta alcuna idea, per quanto assurda possa sembrare. Tutto ciò che è utile è necessariamente considerato e studiato da te. I tuoi cari credono che se nessuno è stato in grado di risolvere un problema difficile, lo farai sicuramente.

    N.3

    Le ali chiare e scure e un alone sopra la testa simboleggiano la giustizia. I tuoi familiari ti considerano una persona giusta e severa che non ti aiuterà mai se ti trovi in una situazione difficile a causa delle tue azioni illegali. 

    Ogni offesa è seguita da una meritata resa dei conti: i tuoi parenti credono che questo sia il tuo credo. Ti considerano una persona severa e spesso non ti parlano dei loro affari per paura del tuo giudizio.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheangelocari
    COMMENTA