Curiosità

L'Acquario è appassionato in amore e ha il suo amante ideale, scopri chi è...

  • L'Acquario è un segno dell'Aria caratterizzato dall'essere appassionato e innamorato pazzo dell'amore. I nati sotto questa costellazione sono considerati, pazzi, audaci e vivono giorno per giorno come se fossero gli ultimi della loro esistenza.

    In materia di cuore è un segno intenso. 

    È interessato all'essere che ama e si prende cura intensamente. Qui vi diciamo chi sarebbe l'"amante ideale" dell'Acquario, il segno in grado di catturare il loro interesse, tenerlo concentrato e accompagnarlo per il resto della vita.

    Il tuo partner ideale è niente e niente di meno che il Gemelli. Perché entrambi i segni sono molto compatibili mentalmente, non sappiamo da dove provengano le loro idee originali, ma la loro attrazione scatena il fuoco e la passione quando sono insieme.

    I Gemelli apprezzeranno sempre le idee originali che l'Acquario porta con sé. L'Acquario, d'altra parte, sarà benedetto con il carattere indipendente dei Gemelli, poiché non potrebbe sentirsi bene con qualcuno che richiederebbe molta attenzione e cura. Questi dettagli, insieme, li rendono la coppia perfetta nel tempo dell'amore. Insieme vivranno momenti indimenticabili, pieni di felicità e passione.

    Per questo livello di rapporto e affinità, il Gemelli è indubbiamente un amante che soddisferà le aspettative dell'Acquario. Vivranno sempre convinti che non potranno vivere l'uno senza l'altro, faranno l'impossibile affinché la relazione funzioni.

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscopoacquariosegnoamoreamante
    COMMENTA