Curiosità

Khloe Kardashian è criticata dai fan per aver sempre portato in braccio sua figlia di 3 anni

  • Molte delle decisioni prese dalle madri sono disapprovate da chi non ha figli. Naturalmente questa non è una regola, ma la maggior parte non ha l'esperienza della maternità. Di recente, un grande influencer digitale è passato attraverso questo.

    Khloe Kardashian è stata criticata per essere sempre stata fotografata con sua figlia True di 3 anni in grembo. 

    Sul suo account Instagram, ha iniziato a ricevere commenti su questo, poiché i fan pensano che la bambina sia abbastanza grande per camminare da sola e che sua madre ostacolerebbe il suo sviluppo, dal momento che è sempre con lei in grembo.

    Non è una novità che Khloe sia criticato dai suoi stessi seguaci. Quando il suo bambino aveva 10 mesi, ha pubblicato una foto di lei mentre la teneva in braccio, mostrando le sue lunghe unghie. Molti followers l'hanno criticata e le hanno chiesto come facesse a tenere in braccio sua figlia o a cambiarle i pannolini senza graffiarla.

    Come sempre, le è stato chiesto delle sue capacità di madre e molti hanno dubitato che fosse lei a prendersi cura della ragazza. Sul suo Twitter, l'influencer ha deciso di confutare le critiche all'epoca, affermando che così come sapeva prendersi cura di se stessa, sapeva prendersi cura del suo bambino.

    Di recente, i suoi follower l'hanno interrogata di nuovo, questa volta con un altro tipo di dubbio. Le hanno chiesto perché non lascia sola sua figlia ogni volta che viene vista o fotografata. Alcuni dicevano che era dannoso per un bambino di 3 anni non camminare e stare sempre in braccio alla madre.

    Hanno affermato che True avrà presto 4 anni e deve essere mobile, poiché ai bambini di questa età piace correre e giocare. La verità è che, a causa delle foto di Khloe, la gente pensa che la bambina sia sempre tra le braccia della madre e non abbia autonomia. Ma, come hanno scritto alcuni sostenitori, questi sono solo alcuni momenti registrati.

    I fan che si sono schierati in difesa della madre hanno affermato che sarebbe stata giudicata se avesse lasciato camminare la ragazza da sola, poiché avrebbero affermato che non si sarebbe presa cura di sua figlia per strada. Hanno aggiunto che cercheranno sempre qualcosa di cui parlare, dato che è conosciuta in tutto il mondo.

    Quello che non si può negare è che, famosa o meno, una madre sarà sempre giudicata dalle sue azioni, anche le più semplici. Sfortunatamente, la società condanna ancora il modo in cui alcune madri trattano i propri figli senza tener conto che la maternità è molto più complessa di quanto si creda.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàbambinabracciogrembogiocarecorreresviluppocresceremadrecritiche
    COMMENTA