Un'altra controversia colpisce la Royal Family che sembra essere sempre più sotto pressione. Kate Middleton, in particolare, si trova ad affrontare un'altra situazione delicata, oltre al tumore che le è stato diagnosticato lo scorso gennaio. Stavolta però non si tratta della sua salute ma dei suoi genitori. Cos'è successo a Carole e Michael Middleton?
Cos'è Party Pieces
Nel 1987, Carole Middleton ha avuto l'idea di avviare un'azienda che forniscesse decorazioni per feste. L'azienda è decollata e grazie a Party Pieces i figli di Carole e Michael Middleton hanno potuto frequentare le scuole più prestigiose del Paese. Oggi quella storia è finita nel peggiore dei modi. Cosa sta succedendo all'azienda della famiglia Middleton?
Cos'è successo a Party Pieces
L'azienda dei Middleton è andata in rovina con la pandemia. Durante il periodo di inattività, l'azienda è stata affidata a un amministratore fallimentare. Successivamente, Party Pieces è stata venduta per 180mila sterline nel 2023. Attualmente la situazione finanziaria dei genitori di Kate è disastrosa.
Carole e Michael Middleton nei guai: i debiti dopo il fallimento di Party Pieces
La famiglia di Kate Middleton deve 260 mila sterline alla società Interpath Advisory, incaricata di gestire le insolvenze e altro. I Middleton hanno anche debiti per 2 milioni e 600mila euro con creditori.
Intanto, molte persone non hanno ancora ricevuto i loro stipendi. Le proteste di coloro che aspettano il loro denaro diventano sempre più vivaci davanti alla residenza dei Middleton nella contea di Blackbury.
LEGGI TUTTO