Gossip & TV

Kate Middleton e il divorzio: l'indiscrezione su Camilla è sconvolgente

  • La famiglia reale britannica si trova al centro di polemiche a causa di tensioni interne tra Kate Middleton e la Regina Camilla.

    Da diversi mesi, la principessa del Galles è assente dall'arena pubblica a causa di motivi di salute, mentre Camilla è stata vista in conversazioni amichevoli con Rose Hanbury, la presunta amante del principe William. Si dice che Camilla abbia addirittura consigliato a William di valutare il divorzio da Kate, provocando disagio alla principessa.

    Kate Middleton, Camilla avrebbe consigliato a William il divorzio

    La relazione tra Kate Middleton e la Regina Camilla si è deteriorata negli ultimi mesi, nonostante l'assenza di Kate dovuta alla malattia. Camilla sembra non vedere di buon occhio la moglie di William e alcuni media suggeriscono che abbia proposto a William di considerare la separazione. Ma quale è la radice di queste tensioni tra Kate e la Regina?

    Il rapporto tra Kate Middleton e Camilla

    Secondo il libro "A Game of Crowns: Elizabeth, Camilla, Kate and the Throne" di Christopher Andersen, emerge una tensione tra Camilla e Kate. Si dice che Camilla non abbia mai apprezzato veramente la principessa, la cui popolarità con la Regina Elisabetta e il popolo britannico sarebbe stata motivo di gelosia. Kate si sentirebbe tradita da Camilla per aver ripreso legami con Rose Hanbury, presunta amante di William.

    La Regina Camilla con la presunta amante di William

    Camilla è stata vista in compagnia di Rose Hanbury agli eventi equestri, dove Kate Middleton non ha potuto partecipare per motivi di salute. Il legame tra Camilla e Rose sembra aver infastidito Kate, che si sentirebbe tradita e delusa. Questi eventi hanno accentuato le tensioni tra le due donne all'interno della famiglia reale britannica.

    Tags
    Kate MiddletondivorzioindiscrezioneCamillasconvolgente Kate MiddletonseparazionepettegolezzoCamillascioccante
    COMMENTA