Gossip & TV

Kate, la notizia strappalacrime: cos'è successo a casa dopo le dimissioni

  • Finalmente Kate Middleton è tornata a casa. Dopo un periodo di ricovero alla London Clinic, la futura regina ha potuto riabbracciare i suoi cari, soprattutto i suoi tre figli. La Middleton, che è stata operata all'addome, dovrà riposarsi per almeno tre mesi. 

    Kate Middleton, dopo le dimissioni dall'ospedale la tenera sorpresa dei suoi tre figli

    Secondo quanto riportato da "Us Weekly", i figli di Kate Middleton, George, Charlotte e Louis, le hanno fatto trovare dei biglietti di auguri e i suoi snack preferiti per augurarle una pronta guarigione.

    Come sta davvero Kate Middleton? Nessuna foto di lei

    Kensington Palace ha comunicato ufficialmente che Kate Middleton è tornata a casa per continuare il suo recupero e sta facendo dei buoni progressi. Tuttavia, non è stata rilasciata alcuna foto dell'ingresso o della sua uscita dalla clinica. L'intervento è stato un successo, ma secondo i medici è improbabile che ritorni alle sue attività pubbliche prima di Pasqua.

    Kate Middleton ha potuto riabbracciare i figli a casa

    Nonostante non ci siano ulteriori foto o informazioni sullo stato di salute di Kate Middleton, si sa che i suoi figli non sono potuti andare a trovarla in ospedale a causa delle restrizioni sanitarie.

    Tags
    katela notiziastrappalacrimesuccessocasadimissioni
    COMMENTA