Gossip & TV

Jasmine Carrisi, coinvolta sentimentalmente con il figlio di una celebre cantante?

  • Jasmine Carrisi, figlia del rinomato cantante Al Bano e Loredana Lecciso, sembrerebbe avere un nuovo amore. È stata recentemente associata sentimentalmente al figlio di una cantante molto famosa. Dopo varie speculazioni, Jasmine ha deciso di chiarire la situazione raccontando come stanno realmente le cose.

    Chi è Jasmine Carrisi

    Jasmine, seguendo le orme dei suoi genitori artistici, ha iniziato la sua carriera nello spettacolo a soli 17 anni, debuttando come attrice nel film 'La Dama e l'ermellino'. Ha poi preso parte al talent show 'The voice senior' insieme al padre Al Bano nel 2020, anno in cui ha anche lanciato il suo primo singolo 'Ego'. Successivamente, ha pubblicato altri brani, tra cui 'Calamite' e 'Fragola', e qualche collaborazione con artisti come il rapper Clementino. È anche apparsa sul palcoscenico di 'Batitti Live'.

    Dettagli sulla sua vita privata

    Nonostante la sua giovane età, non si sa molto della sua vita privata. Fino a poco tempo fa, Jasmine era in una relazione con un coetaneo e dopo una breve pausa da single, recentemente è stata vista accanto al figlio di una celebre cantante. In un'intervista esclusiva a 'La volta buona', ha svelato tutti i dettagli del suo presunto interesse amoroso. Dopo un incontro in un evento mondano, i due hanno iniziato a frequentarsi brevemente. 'Non sapevo chi fosse all'inizio, ma c'è stata subito intesa. Anche se viviamo lontani, manteniamo un'ottima relazione', ha confessato Jasmine.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Jasmine CarrisiAl Banofigli di celebritàrelazioniamoregossip
    COMMENTA