Jannik Sinner, l'astro nascente del tennis, ha recentemente concluso un anno strabiliante. Il numero uno del mondo ha vinto circa il 92% delle sue partite, ma nonostante i suoi successi e la recente vittoria in Coppa Davis, non riceverà un importante premio quest'anno, una delusione significativa per il giovane talento.
Sinner, clamoroso: la brutta notizia per lui dopo la vittoria
Nonostante il brillante percorso di quest'anno, Jannik Sinner è stato escluso dalla lista dei candidati agli Awards ATP per il 2024, così come i suoi allenatori, Darren Cahill e Simone Vagnozzi, mentre Matteo Berrettini è stato nominato. L'assenza di Sinner ha sorpreso molti, specie nei social network, dove molti hanno esposto che meritava di essere incluso.
Perché non c'è da gridare allo scandalo
"Nonostante l'esclusione, non bisogna scandalizzarsi", sottolinea "Fanpage". "Jannik sarà comunque premiato come 'Player of the Year' perché è il numero uno nel ranking ATP e potrebbe anche ricevere un secondo premio per il giocatore preferito dai tifosi, una categoria in cui anche Nadal potrebbe essere un forte contendente."