"Innamoratissima". Annalisa, la collega e cantante confessa la sua cotta per lei Gossip & TV

"Innamoratissima". Annalisa, la collega e cantante confessa la sua cotta per lei

BigMama è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo. La giovane rapper di Avellino ha rivelato in un'intervista di aver avuto una cotta per la cantante Annalisa.

BigMama e la popolarità dopo Sanremo

La rapper e cantautrice italiana, con il nome d'arte BigMama (vero nome Marianna Mammone), ha debuttato al Festival di Sanremo 2024. Ha partecipato alla competizione canora con il suo brano "La rabbia non ti basta", il cui titolo fa riferimento alle battaglie e all'esperienza vissuta dall'artista. BigMama si è sempre dichiarata queer fin dall'inizio della sua carriera. In un'intervista recente che ha seguito il Festival, la cantante ventiquattrenne ha raccontato una curiosità riguardante la sua prima celebrità del mondo della musica in cui ha avuto una cotta.

Il messaggio di BigMama va oltre la musica

BigMama è più di una semplice cantante e ha voluto lanciare un messaggio potente sul Palco dell'Ariston. Durante una sua ospitata a Le Iene, ha dedicato un monologo a tutte le donne: "Siate scomode, date fastidio, ribellatevi, dite di no e denunciate. Perché quando una donna si fa notare, la sua voce non è solo uno strumento, ma diventa un megafono. Il suo corpo non è solo un oggetto, ma diventa un manifesto. La sua carriera non è solo un gioco, ma diventa politica. Mi chiedo quando inizieranno a capire che le donne sono forti senza bisogno di dimostrarlo". BigMama è stata anche ospite a Radio Italia ed è stata protagonista di una videointervista insieme alla tiktoker Cecilia Cantarano. Questa intervista è diventata subito virale sui social, portando alla luce anche una notizia interessante.

Tags
InnamoratissimaAnnalisacollegacantantecollegacantantecotta