Cane

In un commosso addio, l'uomo porta il suo cane malato per un'ultima passeggiata

  • Il legame che si forma tra un essere umano e il suo animale domestico è una delle cose più belle da vivere sulla terra. È un amore disinteressato che dura finché uno dei due non deve andarsene.

    Il messicano Jesús Villelas Rivera aveva una bellissima amicizia con il suo cane. Ha chiamato il peloso con il nome "Mace", perché, secondo l'uomo, era il cucciolo "macermoso" (il più bello in spagnolo) di tutti.

    Villelas dice che ciò che al suo cane piaceva di più nella vita era salire sul la macchina e andare a fare una passeggiata per le strade della città di Hermosillo con il vento in faccia e guardare tutto ciò che gli accadeva intorno.

    Tuttavia, un potente cancro fece sì che il piccolo Mace affrontasse la fine della sua vita prima di quanto Jesus volesse. Villelas ha detto che Mace stava perdendo la lotta contro il cancro e che lui, con dolore nell'anima, lo aveva accettato.

    Avrebbero gatto in modo che non provasse più dolore in modo che potesse ottenere il suo meritato riposo.

    Ma prima di farlo addormentare per sempre, voleva portarlo a fare la sua attività preferita per l'ultima volta. Con il cuore spezzato e l'anima piena di dolore, ho salutato il miglior amico canino che abbia mai avuto,“ MACE ”,“ macermoso ”, il suo amico a quattro zampe.

    ''Ma non prima di avergli dato un ultimo giro in macchina come voleva. È stato solo un momento per entrambi. L'ho ringraziato per essere così nobile, leale e amorevole con me e la mia famiglia. Era il miglior amico che abbia mai avuto.''

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalestoriacanecancrovitaamoreamiciziadoloresoffriregiromacchinaaddiosalutolegame
    COMMENTA