Attualit?In quale zona tendi ad ingrassare? Ecco qualche consiglio utile per porre rimedio: 

15/12/2017 - 20h

Quante volte diciamo: " questo allenamento non va bene!", "Questa dieta non la faccio!". Oggi proviamo a darvi un input importante per cambiare il vostro approccio alle diete e all'attività fisica. La cosa che ti chiediamo è di identificarti in una delle immagini che vedrai qui sotto e leggi il nostro consiglio: 

Dove stai accumulando grasso? Quale zone vorresti ridurre? 

Accettare di ingrassare è una consapevolezza, ma non fare nulla  e lamentarsi è una cosa stupida. Nulla si ottiene senza un minimo sforzo. Inizia a lavorare su te stesso. 

1. Ingrassare dall'addome in sù è quello più comune. Sei dipendente da zuccheri e cibo spazzatura. Inizia a ridurre questi cibi dannosi per il tuo corpo. Ridurre questi alimenti, riduce il rischio di obesità. Mangia in modo sano, più verdure, fai 30 minuti di esercizio fisico al giorno e goditi uno stile di vita sano. 

2. Obesità da fame nervosa. Mangi spesso quando sei stressato, soprattutto dolci e cibi salati. Sostituisci questi cibi con una buona attività fisica giornaliera che tra l'altro riduce che lo stress. 

Continua a leggere...

3.grasso sui glutei. Le donne soffrono di squilibrio ormonale, ma questo non vuol dire che devi arrenderti. Evita di fumare le sigarette e di bere alcolici. Includi un pó di esercizio fisico. 

4. Grasso sulla pancia. A volte ti senti gonfia come un palloncino? Includi nella tua vita uno stile di vita sano e un adeguata attività fisica, vedrai i benefici di avere un addome piatto. 

5. Gonfiore dovuto alla circolazione del sangue. Questo non è un problema, ma una scusa. Ne soffrono soprattutto le donne in gravidanza. Esercitarsi ogni giorno può migliorare le cose. 

6. Gonfiori da inattività. Questo è un problema che hanno le persone che hanno interrotto l'attività fisica nelle zone in cui stanno meendo grasso. Inizia a lavorare di nuovo su te stesso e assicurati di mangiare poco e spesso. 

Tags
Gonfioricorpoesercizio fisico
Loading...